Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Solitamemte sto su 8.5l/100 km...da una settimana ho adottato uno stile di guida particolarmente attento e ora sono a 6.1l/100km

Ma a quanti km sei?

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ragazzi scusate, ma il mio Carminat Tom Tom della Clio non mi fa accedere alla visualizzazione degli autovelox!!!!:shock: quando metto la SD nel pc mi dice che gli aggiornamenti ci sono. ma quando la vado a inserire in macchina mi dice che devo tipo fare gli aggiornamenti su tom tom Home. :shock: heeeeelpppp!!

Inviato
400km fatti e sono a 7.2/100km di media, ma ho il piede molto leggero, se mi facessi prendere la mano starei tranquillamente sopra gli 8.

Cmq il muggito invece che diminuire cresce, sono rimasto daccordo col meccanico che se dopo 1000 km non sparisce intervengono sulla macchina....cmq il problema che io sono abituato a fare frenate delicate mentre per non far suonare la macchina sarebbe meglio fare frenate decise cosi essendoci più escursione sul pedale è piu facile che ritorni indietro la pasticca del freno....e infatti se freno deciso suona meno frequentemente...ma vado quasi contro la mia natura

Anche io freno leggero, anzi visto che ho il Diesel freno ancora meno di te, dato che ho ancora più freno motore, eppure non ho questo problema ai freni.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato

Ho news sull'ordinazione delle nuove clio...

oggi sono andato in concessionario ad ordinare definitivamente la clio,

gli è arrivata proprio ieri la comunicazione che tutte le clio ordinate con l'ordine non ancora processato (credo solo le versioni dinamique ma non ne sono certo) saranno trasformate automaticamente in 20th anniversario, mi ha anche fatto vedere che la renault gli ha mandato un foglio di excel con tutti gli ordini effettuati e non in produzione, segnalando per ogni ordine eventuali incompatibilità con la versione 20th anniversario (ad esempio alcuni colori non sono ordinabili con la suddetta versione), ho visto il mio ordine con gli accessori(vetri oscurati, pack 20th anniversario, cruise control, radio bluetooth) era segnato come valido e quindi sarebbe passata alla produzione.

quindi a quanto mi risulta,avendo letto con i miei occhi la comunicazione renault,tutte le dynamique ordinate ma non in produzione saranno convertite in 20th anniversario.

Inviato
400km fatti e sono a 7.2/100km di media, ma ho il piede molto leggero, se mi facessi prendere la mano starei tranquillamente sopra gli 8.

Cmq il muggito invece che diminuire cresce, sono rimasto daccordo col meccanico che se dopo 1000 km non sparisce intervengono sulla macchina....cmq il problema che io sono abituato a fare frenate delicate mentre per non far suonare la macchina sarebbe meglio fare frenate decise cosi essendoci più escursione sul pedale è piu facile che ritorni indietro la pasticca del freno....e infatti se freno deciso suona meno frequentemente...ma vado quasi contro la mia natura

Occhio Riccintosh perchè quelli di Renault ci provano sempre:la macchina fattela sistemare PRIMA dei 1000 Km perchè dopo i mille se cambiano qualcosa te la fanno pagare,se leggi qualche post indietro x il muggito devi farti ingrassare i pistoncini flottanti delle pinze posteriori,tirare il freno a mano carteggiare le pasticche e smussarle,io ho risolto cos',da 2 settimane il muggito e scomparso...ciao!

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Inviato
Occhio Riccintosh perchè quelli di Renault ci provano sempre:la macchina fattela sistemare PRIMA dei 1000 Km perchè dopo i mille se cambiano qualcosa te la fanno pagare,se leggi qualche post indietro x il muggito devi farti ingrassare i pistoncini flottanti delle pinze posteriori,tirare il freno a mano carteggiare le pasticche e smussarle,io ho risolto cos',da 2 settimane il muggito e scomparso...ciao!

Scusate ma cosa é questo muggito? Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Grazie:confused:

Inviato
ti ringrazio tanto marco per avermi inviato la scheda della 20th ed indicato le differenze praticamente meglio la mia dynamique almeno ha il doppio cruise control limitatore e regolatore di velocità, ma in più vorrei sapere dato che il venditore è stato chiaro la dynamique ha i tweeter poichè mi ha assicurato che l'impianto è uguale alla luxe tranne che per la presa usb e il bluetooth?

Ciao gobblin! sai che purtroppo non lo so... io pensavo che tutte le dinamique avessere i twetter, ma a quanto pare alcune stranamente non li hanno... spero proprio che ci siano :pen:

Inviato
Anche io freno leggero, anzi visto che ho il Diesel freno ancora meno di te, dato che ho ancora più freno motore, eppure non ho questo problema ai freni.

Si vede che sono sfigato, cmq non sono il solo, mi pare che anche netnemo abbia il solito problema...o sbaglio?

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Inviato

Se fanno una cosa del genere si potrebbe scatenare l'inferno :(r:(r:(r ma cmq voglio essere ligio a quello che mi hanno detto, daltronde il tecnico lo ho fatto montare in macchina per sentirlo, ormai mancano 500km ai 1000, entro 2 settimane svelerò l'arcano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.