Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a chi ha ordinato, vi compare la macchina su my renault inserendo il codice fiscale? a me compare solo il numero di telaio

a me non compare niente...

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
a me non compare niente...

Hai provato così?

scrivi il codice fiscale in grande con lo shift (no col caps lock)

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Inviato
Hai provato così?

scrivi il codice fiscale in grande con lo shift (no col caps lock)

si le ho provate tutte :( mi da questo errore:

"Per un un errore technico, non e stato possibile trovare il suo veicolo.

(Error: MYGARAGE_VEHICLES_ADD_EXIST)"

tra l'altro è pure scritto italiano "correggiuto"

Inviato
a chi ha ordinato, vi compare la macchina su my renault inserendo il codice fiscale? a me compare solo il numero di telaio

Ciao Salvo! anche a me compare solo il numero di telaio :birra:

Inviato

Ma l'ipod touch funziona con la presa usb?? Mi pare che già avete affrontato questa discussione ma non mi ricordo.. :(

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Inviato
Ma l'ipod touch funziona con la presa usb?? Mi pare che già avete affrontato questa discussione ma non mi ricordo.. :(

Funziona! o almeno.. funzionava... da qualche settimana non me lo legge più, non so che ho fatto. mi dice impossibile lettura del supporto multimediale, quando è andato fino al giorno prima.

comunque in linea di massima funziona! ;)

Inviato
Funziona! o almeno.. funzionava... da qualche settimana non me lo legge più, non so che ho fatto. mi dice impossibile lettura del supporto multimediale, quando è andato fino al giorno prima.

comunque in linea di massima funziona! ;)

Ti riporta la tua lista musicale sullo schermo del navigatore vero?? Si carica anche quando lo colleghi?

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Inviato
si le ho provate tutte :( mi da questo errore:

"Per un un errore technico, non e stato possibile trovare il suo veicolo.

(Error: MYGARAGE_VEHICLES_ADD_EXIST)"

tra l'altro è pure scritto italiano "correggiuto"

Allora credo che il tuo contratto è ancora in concessionaria. Non l'hanno ancora inviato alla renault. Mi dava lo stesso errore anche a me, circa una settimana fa

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Inviato

@ luxcor

a me non esiste ancora nemmeno l'ordine! e ce l'ho dal 12...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.