Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non compare niente...

Hai provato così?

scrivi il codice fiscale in grande con lo shift (no col caps lock)

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato così?

scrivi il codice fiscale in grande con lo shift (no col caps lock)

si le ho provate tutte :( mi da questo errore:

"Per un un errore technico, non e stato possibile trovare il suo veicolo.

(Error: MYGARAGE_VEHICLES_ADD_EXIST)"

tra l'altro è pure scritto italiano "correggiuto"

Link al commento

Ma l'ipod touch funziona con la presa usb?? Mi pare che già avete affrontato questa discussione ma non mi ricordo.. :(

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento

Ma l'ipod touch funziona con la presa usb?? Mi pare che già avete affrontato questa discussione ma non mi ricordo.. :(

Funziona! o almeno.. funzionava... da qualche settimana non me lo legge più, non so che ho fatto. mi dice impossibile lettura del supporto multimediale, quando è andato fino al giorno prima.

comunque in linea di massima funziona! ;)

Link al commento

Funziona! o almeno.. funzionava... da qualche settimana non me lo legge più, non so che ho fatto. mi dice impossibile lettura del supporto multimediale, quando è andato fino al giorno prima.

comunque in linea di massima funziona! ;)

Ti riporta la tua lista musicale sullo schermo del navigatore vero?? Si carica anche quando lo colleghi?

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento

si le ho provate tutte :( mi da questo errore:

"Per un un errore technico, non e stato possibile trovare il suo veicolo.

(Error: MYGARAGE_VEHICLES_ADD_EXIST)"

tra l'altro è pure scritto italiano "correggiuto"

Allora credo che il tuo contratto è ancora in concessionaria. Non l'hanno ancora inviato alla renault. Mi dava lo stesso errore anche a me, circa una settimana fa

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.