Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per farvi sbavare un po vi posto queste foto della clio con il nuovo kit sportivo renault; molto semplice direi ma rende la clio decisamente più sportiva.

th_20100107145758_renault-ws-3.jpg

th_20100107145252_Renault_Clio_and_Megane_World_Series_special_editions_unveiled_for_UK_photo08.jpg

8-)

A voi i commenti!!! ;)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Le targhe vengono assegnate a lotti (anche molto grossi) suddivisi per provincia.

Quindi da qualche parte ci sarà già la EA e da qualche altra la DZ, ma potrebbe esserci tranquillamente ancora da smaltire qualche DY.

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Inviato
Questo kit e il world series,ce per la clio e per la megane.Io lo volevo far montare,l'auto con i cerchi da 16 gia e bassa,mettendoci il paraurti avanti sta poco da terra,e visto che per andare in garage devo prendere una discesa un po elevata,ho deciso di non montarlo.Il prezzo e intorno ai 1500€ e comprende:alettone posteriore,parte del paraurti posteriore(quel pezzo grigio grezzo piu i 2 finti tubi scarico)minigonne laterali e paraurti anteriore.E decisamente piu bella l'auto!!!:idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Inviato
Secondo me se prendi tutto il prezzo è sicuramente più basso...presi singolarmente è sui 1500€...bisognerebbe informarsi...

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Quando provai l'auto notai una cosa di strano.La mia ha il cambio robottizzato quickshift,una cosa bellissima,ma vidi che se sta inserita la prima,quando ti fermi e non tieni il freno premuto la macchina cammina,per voi e normale??Puo essere che l'auto essendo fredda e motore con soli 3km ancora si deve assestare????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non e vero,io chiesi il kit completo,perche vidi una clio color rosso maya in esposizione e teneva questo kit montato.L'auto e bella ma ho problemi nel garage e quindi ho evitato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Inviato
Strano cmq...sul link dove ho preso queste foto c'era scritto che costava 1170€ circa se preso completo...più alto decisamente se preso a pezzi singoli :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Credo che si riferiva a pezzi grezzi,cioe senza verniciatura.Pensa che a me lo spoiler posteriore ci volevano 50€ per la verniciatura......

Anche tu hai messo lo spoiler sulla nuova clio?Foto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Anche tu hai messo lo spoiler sulla nuova clio?Foto?

Non so se metterlo,la mia e 5 porte ed e diciamo piu classica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

clio2009.th.jpg

Questa e la mia dal concessionario!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.