Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non so se metterlo,la mia e 5 porte ed e diciamo piu classica.

ah no ok...pensavo lo avessi già messo...io sto ancora aspettando le foto da TURBO89 :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ah no ok...pensavo lo avessi già messo...io sto ancora aspettando le foto da TURBO89 :D

Infatti......Turbo,dove sei finito??Posta le foto!!!!:lol::lol::lol:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Infatti......Turbo,dove sei finito??Posta le foto!!!!:lol::lol::lol:

Siamo in trepida attesa tutti quanti....su su non essere timido posta le foto :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Inviato
Siamo in trepida attesa tutti quanti....su su non essere timido posta le foto :§:mrgreen:

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
clio2009.th.jpg

Questa e la mia dal concessionario!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Azz non l'avevo vista...bella bella...bianca risalta moltissimo. Anche io ho messo foto della mia bimba ma nessun commento :(

Aspetto foto migliori cmq :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

weee carot...bellissima anke la tua..è praticamente un fac simile della mia :birra: anke quella di raven nn è male...anke se la preferisco bianca :agree:

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Inviato
Azz non l'avevo vista...bella bella...bianca risalta moltissimo. Anche io ho messo foto della mia bimba ma nessun commento :(

Aspetto foto migliori cmq :D

La mia è questa:

th_20100106194451_12062009059.jpg

th_20100106194640_05122009098.jpg

th_20100106194704_12062009061.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

no no la dynamique ;) però senza navigatore...sono contento che non me l'hanno messo...non mi piace proprio...però in compenso mi hanno regalato il bluetooth. Optional i cerchi e la ruota di scorta. Penso di essere stato uno dei primi ad averla...11 giugno 2009...e ordinata 28 febbraio 2009...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma qualcosa di serie si può togliere?

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.