Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qua mi sa che rimango solo io senza macchina:(((:(((:(((

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente anche io sono nella stessa situazione...se hai un TCE come ho scritto qualche post fa magari senti il tuo concessionario se ci sono dei ritardi per l'euro 5. Cosi magari scopriamo se è vera la motivazione che mi hanno detto. nessuno finora mi ha risposto, magari non siamo poi tanti noi del TCE

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Non siete in tanti perche i motori a benzina sono sempre venduti di meno!Il tce e un bel motore senza dubbio,ma l'euforia dei 100 cavalli passa,e dopo ti rimane un motore che cmq consuma un tantino.Io sono andato sul diesel 85 cv col cambio quickshift per i consumi e comodita!:lol:

Che il diesel convenga SEMPRE non è una verità scritta nelle tavole della legge.

Il costo di un'auto non si riduce al mero carburante. :)

Se per prendere diesel devi spendere 2600€ in più (com'era nel nostro caso)...o fai 40.000km l'anno, oppure non lo ammortizzerai mai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Che il diesel convenga SEMPRE non è una verità scritta nelle tavole della legge.

Il costo di un'auto non si riduce al mero carburante. :)

Se per prendere diesel devi spendere 2600€ in più (com'era nel nostro caso)...o fai 40.000km l'anno, oppure non lo ammortizzerai mai.

Forse a me hanno fatto un prezzo stracciato sulla vettura.Credo che cmq convenga il diesel anche perche se devo prendere un diesel e spendere 1000€ in piu e va tutto nel finanziamento,a fine mese la rata puo essere di poche decine di in euro in piu.Il fatto e quando devi sborsare soldi dalla tasca per il carburante credo che faccia piu male.Per curiosita quanto l'hai pagata la tua inclusa gli accessori?E una semplice opinione personale,ognuno ha la sua!:D

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Forse a me hanno fatto un prezzo stracciato sulla vettura.Credo che cmq convenga il diesel anche perche se devo prendere un diesel e spendere 1000€ in piu e va tutto nel finanziamento,a fine mese la rata puo essere di poche decine di in euro in piu.Il fatto e quando devi sborsare soldi dalla tasca per il carburante credo che faccia piu male.Per curiosita quanto l'hai pagata la tua inclusa gli accessori?E una semplice opinione personale,ognuno ha la sua!:D

condivido pienamente quello che dici.

io purtroppo non avevo grandi possibilità economiche e con 10000€ mi sono fatto una macchina che pecca di prestazioni, ma alla fin fine consuma quasi quanto un diesel.

Link al commento

Nel 2006 ci fecero 15.000€ e spiccioli (1.6 luxe con ESP, met. e pack look).

Mi sfugge il senso del "pago poche decine di € in più di rata" per risparmiarne poche decine al mese di carburante? :pen::pen:

A meno che la rata non la paghi qualcun'altro....son sempre soldi che escono....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma tu non tieni conto di altri esborsi che con il diesel sono superiori: tagliandi e assicurazione, che è basata sui cavalli fiscali (dati dalla cilindrata). Quindi oltre a pagarla di più all'inizio, hai questi costi in più e se non riesci ad ammortizzarla non ne vale la pena.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

Ma tu non tieni conto di altri esborsi che con il diesel sono superiori: tagliandi e assicurazione, che è basata sui cavalli fiscali (dati dalla cilindrata). Quindi oltre a pagarla di più all'inizio, hai questi costi in più e se non riesci ad ammortizzarla non ne vale la pena.
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.