Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ciao Tinoracing,

perchè?? che problemi aveva lo sterzo??

Caro Regazzoni,

con rispetto, ti dico che quelle risposte al mio interrogativo le avevo già lette.

Speravo solo di riceverne delle altre...tutto qui!

Ma purtroppo siamo in pochi a frequentare con continuità questo Forum...e quindi non posso sperare in altre risposte al mio quesito!

Grazie per la tua comprensione.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

Inviato
Caro Regazzoni,

con rispetto, ti dico che quelle risposte al mio interrogativo le avevo già lette.

Speravo solo di riceverne delle altre...tutto qui!

Ma purtroppo siamo in pochi a frequentare con continuità questo Forum...e quindi non posso sperare in altre risposte al mio quesito!

Grazie per la tua comprensione.

E io, rispettosamente, torno a dirti che le risposte le hai già ricevute e che non è vero che questo forum (se intendi questa specifica discussione) non è frequentato; al contrario, è letto da varie decine di persone ogni giorno.

Le risposte che hai già ricevuto sono tutte quelle che puoi riceverne. Se ne vuoi delle altre, sappi da subito che sarebbero analoghe a quelle che hai già ricevuto, nei contenuti. Ed è improbabile che gli utenti perdano tempo a rietere quello che già altri 4 o 5 hanno già detto.

Se ti aspetti invece che ti arrivino risposte opposte, allora è meglio che ti metti l'anima in pace. Non sei stato fregato sui prezzi e non puoi sperare di avere uno sconto uguale su una vettura che esce di produzione e su una che è appena stata presentata.

Non è una semplice opinione: è così che va il mercato e la compravendita, non solo per le auto.

Inviato
. Non sei stato fregato sui prezzi e non puoi sperare di avere uno sconto uguale su una vettura che esce di produzione e su una che è appena stata presentata.

.

Dall'ultima offerta publicizzata è molto più conveniente ora prendersi una nuova clio (tra sconto+accessori e prezzi di listino più basso) che 2-3 mesi fa prendersene una vecchia...mossa giusta di renault che è in crisi nerissima anche in sto periodo in cui le piccole le vendono benino più o meno tutti, ovviamente oggi sulle vecchie in deposito faranno uno sconto maggiore che su quella nuova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

provata domenica mattina: nel complesso a mio modesto parere la linea è migliorata. Sono tuttavia rimasto deluso nuovamente dalla qualità degli interni, plastiche di scarsa qualità in vari punti.

Inviato
Sapete quando saranno commercializzate con i motori EURO 5 ?

Se non hanno colto l'occasione per introdurre ora le motorizzazioni Euro5, allora è probabile che si prenderanno quasi un altro annetto per farlo.

Inviato
Se non hanno colto l'occasione per introdurre ora le motorizzazioni Euro5, allora è probabile che si prenderanno quasi un altro annetto per farlo.

Come E5 sono abbastanza ben messi solo fiat e i tedeschi tutti gli altri japan-francesi in primis sono in alto mare, però ho letto ieri che da settembre con il my10 quel cesso della la...duna sarà per tutti i motori e5.

Inviato
Come E5 sono abbastanza ben messi solo fiat e i tedeschi tutti gli altri japan-francesi in primis sono in alto mare, però ho letto ieri che da settembre con il my10 quel cesso della la...duna sarà per tutti i motori e5.

Beh, non è che facciano sto gran sforzo. 8)

Tutte le nuove vetture, versioni o motorizzazioni omologate da settembre 2009 dovranno essere Euro 5 per legge. Ergo, non è che lo facciano per scelta. :twisted:

Inviato
Beh, non è che facciano sto gran sforzo. 8)

Tutte le nuove vetture, versioni o motorizzazioni omologate da settembre 2009 dovranno essere Euro 5 per legge. Ergo, non è che lo facciano per scelta. :twisted:

Beh nuove....laguna mica è nuova e i motori sono gli attuali ? fosse così tornando in topic anche clio da settembre sarà e5.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.