Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Infatti,per quando riguarda i finestrini illuminati si puo sorvolare,ma quello che proprio non mi va giu e il cassetto portaoggetti non illuminato.

Qualcuno ha comprato il bracciolo originale renault?

No, è un acquisto che prenderò in considerazione data la mancanza di portaoggetti vari (e in questo devo dare atto alla Toyota che nella yaris ne ha messi a bizzeffe) inoltre dovrò vedere di inserire una lucina a LED nel portaoggetti....

Comunque trovo strano che siano di serie solo sulla Luxe degli accessori così utili (e di costo basso) come la luce nel vano portaoggetti (perfino la mia AX fiorello le aveva) e le tasche sui sedili anteriori per riporre atlanti e giubbetti....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti,per quando riguarda i finestrini illuminati si puo sorvolare,ma quello che proprio non mi va giu e il cassetto portaoggetti non illuminato.

Qualcuno ha comprato il bracciolo originale renault?

Io... e me lo devono cambiare in quanto è deformato ma non sono molto soddisfatto della sua qualità... è molto plasticoso ed è in ecopelle. Inoltre sbatte sulle manopole di regolazione dei sedili coprendole e quindi rendendo diffocoltosa la regolazione... l'unico modo è portare indietro il sedile, regolare lo schienale e il lombare, e riportarlo avanti. Penso che lo cambierò spesso... tanto è in garanzia insieme all'auto...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai una data scritta sul contratto e il ritardo supera le due settimane (o entro le due settimane dalla data non mi ricordo bene se qualcuno lo sa ci illumini) hai diritto a rescindere il contratto e riavere la caparra (non so se con interessi o no). Oppure se hai bisogno della macchina puoi tentare di farti "regalare" il primo tagliando dalla concessionaria...

Intanto ieri si è presentato il rumorino che, credo, sia lo stesso che avverte firestarter.... Solo le pastiglie che devono adeguarsi al disco, il meccanico mi ha detto che in 3-4 giorni, con l'uso che ne fa la mia morosa, dovrebbero sparire.....

Che io sappia, dopo 15 giorni puoi rescindere ma entro 15 giorni, versando la tua auto, hai diritto ad un'auto sostitutiva.

Io sento un po' troppe vibrazioni al cambio lasciando la mano su di esso durante la guida soprattutto in accelerate e frenate cittadine... E' normale? E' l'ESP?

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è un acquisto che prenderò in considerazione data la mancanza di portaoggetti vari (e in questo devo dare atto alla Toyota che nella yaris ne ha messi a bizzeffe) inoltre dovrò vedere di inserire una lucina a LED nel portaoggetti....

Comunque trovo strano che siano di serie solo sulla Luxe degli accessori così utili (e di costo basso) come la luce nel vano portaoggetti (perfino la mia AX fiorello le aveva) e le tasche sui sedili anteriori per riporre atlanti e giubbetti....

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il problema al vano si puo rimediare con soli 6€.Esistono delle lampadine con interruttore magnetico,a quanto ho capito funziona cosi:Viene messa la lucetta all'interno con un adesivo,accanto a lei ce un filo con una calamita.Vicino alla parte apribile viene messa un'altra calamita,ed all'aperture del cassetto,si rompe il contatto e la luce si accende,poi alla chiusura,facendo contatto si spegne!:idol:

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anziché fare cose raccroccate avete provato a chiedere in officina se ve la mettono originale chiudendo un occhio?

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, dopo 15 giorni puoi rescindere ma entro 15 giorni, versando la tua auto, hai diritto ad un'auto sostitutiva.

Io sento un po' troppe vibrazioni al cambio lasciando la mano su di esso durante la guida soprattutto in accelerate e frenate cittadine... E' normale? E' l'ESP?

Dopo 45 giorni lavorativi di ritardo si puo' rescindere con restituzione della caparra con interessi legali maturati.

Per le vibrazioni, se non sono esagerate (tipo un centimetro di escursione) e' normale, non e' l'ESP, ma semplicemente lo sfregamento degli ingranaggi. Se la marcia non salta durante il movimento dell'auto o una volta ingranata non ha troppo gioco non dovresti preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le vibrazioni, se non sono esagerate (tipo un centimetro di escursione) e' normale, non e' l'ESP, ma semplicemente lo sfregamento degli ingranaggi. Se la marcia non salta durante il movimento dell'auto o una volta ingranata non ha troppo gioco non dovresti preoccuparti

ah ok... ma nella fiesta vecchia non vibrava così tanto... mah... comunque non solo non salta ma entra benissimo...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok... ma nella fiesta vecchia non vibrava così tanto... mah... comunque non solo non salta ma entra benissimo...

Bhe' io provengo da un naftone 1900 che quando la macchina era fredda dovevi cambiare con due mani talmente vibrava:P, quindi per me e' normale avere un po' di vibrazioni.

Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, la prossima volta che salgo su un'altra macchina ci faccio caso se vibra piu' o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia clio del 99 il cambio vibra sia da fermo che in marcia, ma ha sempre funzionato meglio del cambio della kuga di mio babbo che invece non da alcuna vibrazione e non la senti neanche appoggiandoci la mano sopra

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.