Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Buon giorno a tutti, ho ordinato a fine dicembre una bellissima Clio 1.2 bvr Dynamique...

per ora sono in attesa (e mi sa che aspetterò fino a fine febbraio/inizi marzo), però volevo chiedere a qualcuno di voi un parere/impressioni d'uso sul cambio robotizzato...:)

ps

è un pò che vi leggo, ottimo topic con consigli utili...

Salve e benvenuto.Io ho una clio 1.5dci con cambio bvr.Beh secondo me hai fatto un'ottima scelta a prenderlo,almeno sulla mia va una favola,comodo e preciso.Se vuoi andare piano va bene,quando devi effettuare un sorpasso o vuoi andare forte premendo a fondo sembra un'altra auto.Se vuoi maggiori info domanda pure!;)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente con il mac (che se non sbaglio legge le partizioni ext linux) vedrai piu' file.

[...]

Spero di essermi spiegato;):roll:

:clap:clap:clap

grazie kryele, professionalissimo!!!

avevo già provato il metodo "no ripristino backup" ma non sono riuscito a farlo andare... comunque stampo tutta la tua spiegazione e stasera riprovo! vi farò sapere :pen:

Modificato da Prestige
Link al commento

Probabilmente con il mac (che se non sbaglio legge le partizioni ext linux) vedrai piu' file.

[...]

Spero di essermi spiegato;):roll:

Sei stato chiarissimo! Ho sempre smanettato con versioni per PDA o cellulare, quindi questa cosa del codice della SD mi era nuova.

Tnx a lot!! :lol:

Modificato da Prestige

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

Link al commento

tra l'altro secondo voi l'aggiornamento mappa gratuito "entro 60 giorni" vuol dire che posso scaricarne solo UNA nell'arco del periodo oppure nei 60 giorni posso scaricare ogni eventuale nuova mappa aggiornata si rendesse disponibile? se fosse la prima ipotesi, ovviamente meglio aspettare qualche settimana... sperando che ci siano nuove versioni della mappa Italia all'orizzonte!

GRAZIE ANCORA! :clap:thx::agree:

Link al commento

Sei stato chiarissimo! Ho sempre smanettato con versioni per PDA o cellulare, quindi questa cosa del codice della SD mi era nuova.

Tnx a lot!! :lol:

Si nelle versioni pda e symbian han meno patemi, basta solo il codice del dispositivo. E' anche per quello che la tom tom non sviluppa quasi piu' per quelle piattaforme (su symbian e' ferma alla versione 6, su windows mobile alla 7, mentre normalmente si e' arrivati alla 9.5, anche se su windows mobile qualcosina si puo' fare...:P)

tra l'altro secondo voi l'aggiornamento mappa gratuito "entro 60 giorni" vuol dire che posso scaricarne solo UNA nell'arco del periodo oppure nei 60 giorni posso scaricare ogni eventuale nuova mappa aggiornata si rendesse disponibile? se fosse la prima ipotesi, ovviamente meglio aspettare qualche settimana... sperando che ci siano nuove versioni della mappa Italia all'orizzonte!

GRAZIE ANCORA! :clap:thx::agree:

Non ne sono sicuro visto che io manco l'ho utilizzato la garanzia mappe piu' recenti (ne avevo una europa recente e ho messo quella, con la garanzia mappe recenti potevi avere solo italia), ma penso sia utilizzabile una volta sola, ipotizzando dai suggerimenti che mi han dato sia il concessionario sia il customer care della tom tom, e cioe' di aspettare gli ultimi giorni prima di utilizzarla:pen:

Link al commento

Non ne sono sicuro visto che io manco l'ho utilizzato la garanzia mappe piu' recenti (ne avevo una europa recente e ho messo quella, con la garanzia mappe recenti potevi avere solo italia), ma penso sia utilizzabile una volta sola, ipotizzando dai suggerimenti che mi han dato sia il concessionario sia il customer care della tom tom, e cioe' di aspettare gli ultimi giorni prima di utilizzarla:pen:

Link al commento

Tra l'altro è uscito un aggiornamento del navigatore ma non ho capito che cosa faccia o quale siano i cambiamenti.

qualcuno ne sa qualcosa?

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

ok grazie, allora credo aspetterò anch'io... beato te che hai una mappa europa!!! :mrgreen:

ma secondo te-voi, dove si potrà comprare un telecomando di riserva!??

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

grazie 1000 Netnemo!!!! allora a questo punto mi sa che mi scarico subito la 840 perchè il controllo "garanzia mappe recenti" l'ho già fatto (infatti mi aveva detto che c'era una mappa disponibile... ma avevo temporeggiato!)

pazienza! magari poi il prox anno, alla prossima "svendita mappe tom tom" come già in questi giorni, prenderò una mappa europa che con 50 euro non è poi malaccio

:agree::thx:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.