Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco qui la pen drive citata:

4325238905_612923ed33_m.jpg4325977566_b1f37e51a6_m.jpg

invece c'è quasi da piangere per il bracciolo... mi hanno sostituito quello deformato con uno ancor più deformato... è palese un difetto di progettazione: non è adatto ai sedili con regolazione lombare!! Si rompono tutti!! Spero che la Renault mi riconosca il rimborso altrimenti ci spenderanno un patrimonio in cambio di braccioli.

Ciao a tutti è una vita che vi seguo ... sono intenzionato tra qualche mese a prendermene una.. e sono curioso se lo stereo di serie si sente bene da giustificare i 200€ in più della presa usb. grazie . (figo il pennino!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti è una vita che vi seguo ... sono intenzionato tra qualche mese a prendermene una.. e sono curioso se lo stereo di serie si sente bene da giustificare i 200€ in più della presa usb. grazie . (figo il pennino!)

Si sente benissimo ovviamente se anche il file originale è stato codificato bene. Io cerco solo di usare mp3 a 320Kbps senza tagli di basse o altre frequenze, senza smart encoding e con constant bitrate, giusto perché sono molto pignolo per la qualità.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero si sente bene??? Pensavo fosse la solita cag***!!!! Già ero pronto a cambiarlo...io per l'audio sono un Po malato!!!

Non li vedo bene in quella foto i cerchi... :( cmq se dici che sono i meglio in circolazione in casa clio ci credo ;D

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero si sente bene??? Pensavo fosse la solita cag***!!!! Già ero pronto a cambiarlo...io per l'audio sono un Po malato!!!

Non li vedo bene in quella foto i cerchi... :( cmq se dici che sono i meglio in circolazione in casa clio ci credo ;D

se sei molto malato di audio dovresti usare SEMPRE codifiche con alto bitrate o non usare mai file compressi e sempre e solo cd.

se vuoi una visione migliore dei cerchi clicca nella mia firma oppure guarda qua.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi!!! Mi piacciono molto di più di quelli a stella (che sinceramente lasciavano un po' a desiderare)!!!

Si per la musica ho i miei cd fatti in casa ;) ;) xó appunto chiedevo se meritava almeno un pochino quello stereo... Ma sapete percaso la marca delle casse che monta?

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi!!! Mi piacciono molto di più di quelli a stella (che sinceramente lasciavano un po' a desiderare)!!!

Si per la musica ho i miei cd fatti in casa ;) ;) xó appunto chiedevo se meritava almeno un pochino quello stereo... Ma sapete percaso la marca delle casse che monta?

Le casse penso siano sony visto che la radio da quanto ho capito e' una sony "mascherata".

Per quanto riguarda la qualita' non e' altissima, la potenza e' bassa, i suoni non sono puri e cristallini come impianti bose o coral, ma sono studiati ad hoc e quindi nel complesso sono piu' che soddisfacenti. Certo era tutta un'altra cosa il mio vecchio impianto fatto in casa, ma anche qui non mi lamento:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le casse penso siano sony visto che la radio da quanto ho capito e' una sony "mascherata".

Per quanto riguarda la qualita' non e' altissima, la potenza e' bassa, i suoni non sono puri e cristallini come impianti bose o coral, ma sono studiati ad hoc e quindi nel complesso sono piu' che soddisfacenti. Certo era tutta un'altra cosa il mio vecchio impianto fatto in casa, ma anche qui non mi lamento:)

Io ho sentito l'audio della clio dellamia ragazza e secondo me vanno bene finche non alzi il volume, a un volume poco piu che normale inizio a sentire la mancanza dei bassi... penso che per la mia farò mettere le mani a un buon installatore

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Le casse sono delle Blakpunt, le ho smontate l'altro giorno per prendere le misure per cambiarle, sono delle doppio cono con la membrana in carta e un magnete piccino piccino :D

Comunque se uno non alza il volume sono buone, soprattutto se si considera che è un'impianto della casa.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille per la info!

Ma non si sa ancora niente del famoso accessorio per montare lo stereo compatibile con i comandi al volante e al tom tom, nel sito della renault c'è:

Accessori - Nuova Clio - Automobili - Renault Italia

Sarebbe ottimo, però ogni concessionaria che ho chiesto fino adesso dicono che non esiste niente di simile!

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille per la info!

Ma non si sa ancora niente del famoso accessorio per montare lo stereo compatibile con i comandi al volante e al tom tom, nel sito della renault c'è:

Accessori - Nuova Clio - Automobili - Renault Italia

Sarebbe ottimo, però ogni concessionaria che ho chiesto fino adesso dicono che non esiste niente di simile!

Se fanno una cosa del genere vi prego di avvertirmi xke davvero gli metto una bestia al posto dello stereo!!!:clap

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.