Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Salve,

riepilogo la situazione, aggiungendo informazioni e ultimi sviluppi:

sono possessore di una new clio 1.5dci 85cv 5p comfort, 5/2006 66.000 km, in perfette condizioni (tenuta in garage).

due mesi fa, mi chiamò un operatore telefonico del gruppo renault per offrirmi di permutare il mio mezzo con uno nuovo, anche con una nuova clio. a quanto pare avrei potuto usufruire di particolari agevolazioni (?). purtroppo per vari motivi, non potei prendere in considerazione l'offerta.

qualche giorno fa mi è arrivata una lettera simile dalla concessionaria di zona, così mi sono deciso a chiamare per informarmi, ma mi è stato detto che la permuta della "vecchia" auto non è cumulabile con rottamazione, sconti ed ecoincentivi.

è vero o mi hanno liquidato perchè un'operazione poco redditizia (per loro)?

grazie

Che la permuta di un'auto non rottamabile non sia cumulabile con l'ecoincentivo mi pare sia lapalissiano :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve,io da 10 giorni sono proprietario di una nuova clio 1.5 dci dynamique e devo dire sono molto soddisfatto dopo 900 km..e' molto carina e soprattutto molto spaziosa in 5 si sta bene..ve la consiglio!!

Link al commento

Ciao anch'io sarò futuro possessore di una clio 1.5 85cv...ma dovrò attendere settembre...:-((maledetti perchè non lavorano anche ad agosto!:lol:

Certo che in 10 giorni hai quasi fatto il rodaggio!:)Allora bene mi confermi che abbiamo fatto un ottimo acquisto!Meno male...

Una domanda ma il navigatore come và?Ed è asportabile e utilizzabile in un altra auto?

Ciao...

Link al commento

Preciso che anche io sono ancora in attesa della mia clio, un 1.2 tce a benzina, ma siccome la scimmia monta in questi giorni di attesa mi sto documentando molto bene su questa nuova clio, e per rispondere a alex81, no il navigatore, il tom tom carminat, montato sulla nuova clio e' fisso non si puo' asportare e non e' neanche a scomparsa

Link al commento

Bhe' penso ci sia un pericolo relativo solo per i primi tempi, anche i ladri si aggiornano, capiranno che come le autoradio delle fiat una volta estratte senza codice sono buone solo come fermaporta...

Link al commento

Ora avrei una domanda io per i possessori della nuova clio in versione dynamique, in internet non sono riuscito a capirlo, ma se uno prende la radio normale, l'audio connection box non c'e' e fin qui ok, ma nella clio iii fase a (pre restyling) mi sembra di aver capito che l'entrata rca c'era cmq, a me basterebbe anche solo quella, qualcuno sa se anche nel post restyling questa caratteristica e' rimasta?

Link al commento

scusate ma cosa cambia dalla clio III le iene e la clio III normale?

sono gli stessi modelli solo che cambia il colore?

sapete dirmi quando è possibile ordinare il 1.5 dci da 105 cv?

il 1.5 dci sarà da 105 cv o da 110cv?

Il 1.5 DCI da 105CV è disponibile da settembre (ma già ordinabile).

Sarà da 105CV (almeno così è riportato sui depliant).

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.