Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma sono l'unico a cui il bluetooth non carica tutta la ubrica del cellulare? a me sul display mi si ferma alla lettera R

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sono l'unico a cui il bluetooth non carica tutta la ubrica del cellulare? a me sul display mi si ferma alla lettera R

no purtroppo :(

a me salta alcune lettere invece...io stavo pensando...non è che forse non riconosce i nomi con l'accento??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la rubrica funziona perfettamente. l'unico inconveniente è che la vuole sincronizzare ogni volta che si connette... diventa alquanto fastidioso alla lunga... un giorno mi sono accorto di aver ricevuto un messaggio mentre accendevo la macchina e ho dovuto aspettare che completasse la sincronizzazione...

un'altra cosa che non mi piace è il fatto che non mi avvisa quando ricevo un sms.

sì, sono cose superflue, però non sarebbe male se avesse anche quella funzione, con il blue&me di fiat te li legge pure gli sms!

piccolo aggiornamento sui consumi. ho raggiunto gli 850 il medio resta stabile a 8.6/100km. sarà che ho cominciato a schiacciare un po' di più di prima. spero si abbassi comunque! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

no purtroppo :(

a me salta alcune lettere invece...io stavo pensando...non è che forse non riconosce i nomi con l'accento??

Ciao Raven anche anche io ho lo stesso problema e penso prorpio che sia come dici tu:infatti il numero del mio papà non lo visualizza mentre gli altri si(sono tutti senza accento)....

L'ululato come và?a me da quando ho fatto quel lavoro non si è più ripresentato,speriamo bene!pensa circa un mesetto fà ho scritto pure alla Brembo per questo problema,e oggi mi hanno risposto!pensa te!vi posto la mia mail con la risposta:

Salve vi scrivo per un problema che ho con la mia New clio 1.5 DCI 105 CV luxe:praticamente a caldo e a basse velocità sento un rumore provenire dal posteriore,simile ad un ''muggito'',che appena presa velocità scompare.La cosa strana è che lo fà quando NON FRENO,lo fà a bassissime velocità per poi sparire,la macchina ha 1900 Km,è nuova,in Renault mi hanno detto che è un rumore di ''risonanza'' dovuto alla polvere della pasticca originale che rimanendo sul disco provoca il rumore...vi scrivo questa mail perchè vorrei sapere,se possibile,se voi di Brembo,esperti del settore,potevate avere qualche soluzione in merito al mio problema,io avevo pensato ad una pasticca con mescola più ''morbida'',o magari qualche vostro prodotto che potesse risolvere il mio problema.

risposta Brembo:

Nel merito si possono fare alcune ipotesi; una delle cause più probabili è certamente questa:

Il rumore è tipico di una “interferenza/contatto” tra la pastiglia e il disco freno generalmente dovuto a “coppia residua” (la pinza non effettua il dovuto arretramento delle pastiglie ed il suo distacco dal disco freno).

Sarebbe interessante capire se questo avviene in modo prevalente dopo aver azionato e rilasciato il freno di stazionamento.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti,

Brembo Aftermarket

è proprio quello che abbiamo noi:infatti una volta lubrificati i pistoncini flottanti e smussato le pasticche il problema non si è piu ripresentato...

grande Brembo

ciao!

Modificato da firestarter83

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno detto che hanno problemi con gli ordini sulle 20th anniversario e che per ora sono sospesi...ne sapete qualcosa? e poi quanto ci vorrà per averla? a me hanno detto 30gg lavorativi ma ci credo pochino...

Ciao, io ho ordinato il 17 febbraio una 1.2 tce 20th ... mi devo preoccupare? che ti ha detto il concessionario a proposito di questi problemi?

io l'ho ordinata il 17 febbraio e mi hanno detto che sarebbe arrivata verso metà o fine aprile ;)

Optional non ne ho presi, a parte il 20th pack e la ruota di scorta :birra:

ragazzi, riguardando il configuratore, ho notato che di serie c'è:

Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso lato conducente, e a 50 euro invece Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso....

q auesto punto :pen: dato che ho preso l'opzione di serie, avrò i comandi per i finestrini solo dalla parte del conducente??:shock::confused:

Modificato da Marco1986
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho avuto il problema della rubrica, ma, dopo aver cancellato e reimmesso qualche numero è riuscito ad aggiungermeli correttamente.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io ho ordinato il 17 febbraio una 1.2 tce 20th ... mi devo preoccupare? che ti ha detto il concessionario a proposito di questi problemi?

io l'ho ordinata il 17 febbraio e mi hanno detto che sarebbe arrivata verso metà o fine aprile ;)

Optional non ne ho presi, a parte il 20th pack e la ruota di scorta :birra:

ragazzi, riguardando il configuratore, ho notato che di serie c'è:

Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso lato conducente, e a 50 euro invece Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso....

q auesto punto :pen: dato che ho preso l'opzione di serie, avrò i comandi per i finestrini solo dalla parte del conducente??:shock::confused:

no.. avrai dal lato conducente l'alzacristalli elettrico ad impulso. cioè che premento più forse si alza(e abbassa) da solo. e dal lato passeggero un alzacristalli sempre elettrico ma non ad impulso... lo devi tenere premuto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ragazzi, riguardando il configuratore, ho notato che di serie c'è:

Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso lato conducente, e a 50 euro invece Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso....

q auesto punto :pen: dato che ho preso l'opzione di serie, avrò i comandi per i finestrini solo dalla parte del conducente??:shock::confused:

no, solo sul finestrino lato conducente(il sinistro) avrai il comando ad impulso (cioè basta un tocco per farlo salire/scendere); l'altro(il destro) -e quindi i relativi comandi(sia quello del conducente che quello del passeggero)- è un elettrico normale, devi cioè tener premuto per farlo muovere..

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

no.. avrai dal lato conducente l'alzacristalli elettrico ad impulso. cioè che premento più forse si alza(e abbassa) da solo. e dal lato passeggero un alzacristalli sempre elettrico ma non ad impulso... lo devi tenere premuto. ;)
no, solo sul finestrino lato conducente(il sinistro) avrai il comando ad impulso (cioè basta un tocco per farlo salire/scendere); l'altro(il destro) -e quindi i relativi comandi(sia quello del conducente che quello del passeggero)- è un elettrico normale, devi cioè tener premuto per farlo muovere..

;)

ops!! abbiam risposto in contemporanea!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho notato una cosa, ma non ho capito come funziona:

Allora l'altro giorno scendo, apro la macchina ma prima di entrare becco un amico, ci mettiamo un po' a parlare, faccio per entrare in macchina, macchina chiusa:shock:.

Vabbe' mi dico guarda che pirla che sono si vede ho schiacciato il pulsante per chiuderla invece di aprirla.:pz

Alcuni giorni dopo, esco dal serale, vado vicino alla macchina la apro, apro la portiera lascio lo zaino dentro, riscendo e mi accendo una siga (non fumo in macchina). Mi rimetto a parlare con un amico, e quando faccio per entrare macchina chiusa:shock:. Meno male che non ho lanciato le chiavi dentro come facevo con la vecchia...

Ora mi chiedo, qualcuno ha notato questa cosa? E' solo perche' ho l'antifurto della casa o funziona su tutte cosi? Cosa sarebbe successo se lasciavo la chiave dentro? Ne sul libretto di istruzioni della macchina ne su quello dell'antifurto e' menzionata questa cosa, vorrei capire come funziona...:thx:

Ci sto lavorando ma ho una brutta notizia, il tom tom player non puo' funzionare sul carminat, per limiti di memoria interna, ora sto provando ad adattare il tom tom media, un programma a pagamento (circa 30 euri) che avevo sull'altro tom tom. Unica nota dolente e che' sembra che debba funzionare su una sd dedicata (quindi senza mappe dentro). Nella sd con le mappe non sono riuscito a farlo funzionare

Ciao, allora ci sono novita per il player su carminat tomtom?? a me andrebbe bene anche su scheda dedicata, è possibile???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.