Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Devo fare il tagliando del gpl (quello dei 15.000) qualcuno lo ha già fatto e ha un idea del costo?

mi sa che se continua così devo fare il tagliando dei 30.000 a meno di un anno di vita dell'auto.........

alla faccia...cmq non penso che ci sia qualcuno che deve fare il tagliando già adesso. Vedo che fai giusto pochi km...ma per curiosità da quando ce l'hai la macchina?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da novembre.......................

in 4 mesi 15.000 km.......:shock:

vorrei ricordarti che il GPL ha molta più manutenzione...

e sei fortunato che non hai preso il TCE GPL perchè altrimenti a 50.000 km dovevi già cambiare le valvole...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo fare il tagliando del gpl (quello dei 15.000) qualcuno lo ha già fatto e ha un idea del costo?

mi sa che se continua così devo fare il tagliando dei 30.000 a meno di un anno di vita dell'auto.........

:confused:...io il tagliando gpl lo devo fare insieme a quello dell'auto..:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Clio 1200 16v 20th anniversario ordinata il 20 febbraio e mi dovrebbe arrivare fine aprile inizio maggio

prova a ripassare dal concessionario e chiedigli se ti da la conferma che quella che ti arriverà è una 20th o una dynamique controllando le produzioni sulla loro intranet...

Link al commento
Condividi su altri Social

prova a ripassare dal concessionario e chiedigli se ti da la conferma che quella che ti arriverà è una 20th o una dynamique controllando le produzioni sulla loro intranet...

io ho preso la 20th ordinata il 17 febbraio ;).... secondo me se ha preso la 20th, non c'è motivo per cui dovrebbe arrivargli la dinamique ;), ho sentito il concessionario, in pratica non c'è nessun problema per la 20th, sono gia in produzione. invece per la dynamique si possono acquistare soloo quelle in pronta consegna, e al momento le ordinazioni sono solo per la 20th :razz: speriamo che arrivino entro le maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho ancora avuto notizie del mio concessionario.. doveva chiamarmi mercoledì pomeriggio per darmi informazioni su possibili problemi legati alle 20th anniversario ma non si è fatto sentire.. oggi ho provato a chiamarlo 2 volte e non l'ho trovato.. :( .. ho visto pure che sul sito della renault hanno tolto la 20th anniversario dal configuratore.. la cosa nn mi tranquillizza molto.. speriamo bene... :confused: :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho preso la 20th ordinata il 17 febbraio ;).... secondo me se ha preso la 20th, non c'è motivo per cui dovrebbe arrivargli la dinamique ;), ho sentito il concessionario, in pratica non c'è nessun problema per la 20th, sono gia in produzione. invece per la dynamique si possono acquistare soloo quelle in pronta consegna, e al momento le ordinazioni sono solo per la 20th :razz: speriamo che arrivino entro le maggio

Dal configuratore di renault è sparita la configurazione per la 20 th........ ora abbiamo allestimento confort, dynamique e luxe... Che disorganizzati:pz.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal configuratore di renault è sparita la configurazione per la 20 th........ ora abbiamo allestimento confort, dynamique e luxe... Che disorganizzati:pz.....

Si è proprio vero, son disorganizzati :disag: ieri ho chiamato il numero verde di renault italia, (quello che c'è sul sito renault) e mi hanno rassicurato dicendo che la 20th non ha alcun problema, l'operatore ha controllato in tutti gli avvisi e notifiche renault e risulta che la dinamique non è ordinabile ora :pen:... oggi son passato al concessionario e ha detto che il mio ordine (20th tce del 17 Febbraio) per ora non ha ritardi... data prevista non piu metà aprile :|

ma metà maggio!!! :muro:::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.