Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la ritiro questa settimana ed è blu grigio ed è molto diverso da quello delle foto...Per me quello nelle foto è il cassiopea che ho visto dal vivo ed è bello anch'esso...ti consiglio comunque di vederli dal vivo entrambi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la ritiro questa settimana ed è blu grigio ed è molto diverso da quello delle foto...Per me quello nelle foto è il cassiopea che ho visto dal vivo ed è bello anch'esso...ti consiglio comunque di vederli dal vivo entrambi...
Modificato da spadino29
Link al commento

Potrò postarti qualche immagine quando la ritirerò....Sono entrambi dei bei colori dovresti trovarli se non su clio su altri modelli..io ho visto il cassiopea su clio e new scenic...molto bello.

Ma io volevo un colore che non fosse il grigio e se devi scegliere tra i grigi mille volte meglio questo che il grigio platino...

Io ho preso il 1.5 85cv...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.