Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non solo... hai l'easy access system o hai la chiave? se sei a fianco dell'auto con l'easy access system l'auto non si dovrebbe richiudere... tutto in teoria... stanotte provo, guardo anche il motore che ora avevo fretta...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

AAARRGGGHHH... è successa una cosa poco fa: l'audio dell'autoradio è improvvisamente mancato dalla cassa anteriore sinistra e anche cambiando fonte non si è ripristinato. Neanche accendendo e spegnendo l'autoradio velocemente o aprendo e chiudendo lo sportello. Solo lasciando l'autoradio spenta per 5 minuti è tornato tutto alla normalità: da cosa può dipendere? firmware bacato?

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

questa cosa mi è successo con una tiguan... è toccato sfondare il vetro dietro piccolo... elettronica di mer*da

Credo tu abbia attivato la chiusura automatica... dunque, prova questa procedura:

Con porta aperta tieni premuto il pulsante della chiusura centralizzata sino ad ascoltare il beep... con questa procedura non dovrebbe più accadere che l'auto si possa chiudere senza te all'interno.

Invece: con porta chiusa, se tieni premuto lo stesso pulsante sino ad ascoltare il beep, attivi la chiusura centralizzata quando sei in marcia (di solito quando superi i 7 Km/h)

Link al commento

Credo tu abbia attivato la chiusura automatica... dunque, prova questa procedura:

Con porta aperta tieni premuto il pulsante della chiusura centralizzata sino ad ascoltare il beep... con questa procedura non dovrebbe più accadere che l'auto si possa chiudere senza te all'interno.

Invece: con porta chiusa, se tieni premuto lo stesso pulsante sino ad ascoltare il beep, attivi la chiusura centralizzata quando sei in marcia (di solito quando superi i 7 Km/h)

Riepilogando se ci sono le chiavi nel quadro ed esco dalla macchina e chiudo lo sportello la chiusura automatica non si avvia.

Se invece tolgo le chiavi dal quadro e chiudo lo sportello la chiusura della macchina automatica si avvia dopo circa un minuto.

Avevo letto che con lo sportello aperto se premi per 5-6 secondi la chiusura totale dell'autoveicolo pare che chiudendo una sola porta in automatico si chiudevono tutte. E' corretto o ho interpretato male quest'uòtimo punto.

Io ho la chiave.

Link al commento

Riepilogando se ci sono le chiavi nel quadro ed esco dalla macchina e chiudo lo sportello la chiusura automatica non si avvia.

Se invece tolgo le chiavi dal quadro e chiudo lo sportello la chiusura della macchina automatica si avvia dopo circa un minuto.

Avevo letto che con lo sportello aperto se premi per 5-6 secondi la chiusura totale dell'autoveicolo pare che chiudendo una sola porta in automatico si chiudevono tutte. E' corretto o ho interpretato male quest'uòtimo punto.

Io ho la chiave.

Dal sito renault: e-Guide - NEW CLIO

Con chiusura centralizzata disinserita e una porta anteriore aperta, tenere premuto per oltre 5 sec.

Scendere dal veicolo con le chiavi. Alla chiusura della porta si bloccheranno anche tutte le parti apribili

Link al commento

rimane molto dubbio il tutto con l'easy access system... bisognerà verificare di persona.

Link al commento

ragazzi ci sono rimasto malissimoooooo :-(((:(r:(r:(r

mi chiama stamani la concessionaria mentre sono a lavoro non avendo il contratto sotto mano sto alla bella notizia che mi dà il venditore :"deve pagarmi la metà del veicolo come pattuito in contratto e portarmi la dedra altrimenti perdiamo gli ecoincentivi poichè devo immatricolare la sua macchina entro il 31 marzo" rispondo :" ma la macchina allora è arriavata??" lui: "ehmmm NO dovrebbe arrivare fine marzo massimo i primi di aprile:oops:" da idiota:( gli dico che mi farò vivo giovedì massimo venerdì.

la mia fortuna in questa odissea è che mio padre è un'avvocato così legge il contratto e mi spiega che: due articoli sono chiari

1) il prezzo fissato non può essere cambiato.

2) se pago per immatricolare la macchina senza averla e consegno la mia perdo il termine di consegna poichè per legge risulta già mia e perdo pure la dedra così possono pure consegnarla anche tra altri 4 mesi.

3) ho diritto per recedere 45 giorni dalla data di consegna se questa non viene rispettata che è entro il 31 marzo anche se non consegno un euro, il 15 maggio ho diritto a riavere la caparra più il 5x100 del valore della macchina come indennizzo.

quindi ho pensato che attenderò la loro richiamata per la mia assenza se vogliono la metà subito, voglio la mia macchina oppure un'altra anche una versione più lussuosa la luxe ad esempio ma sempre a quel prezzo altrimenti mi tengo al dedra e mi prendo 1470 euro d'indennizzo.

NON MI ASPETTAVO UN SIMILE TRATTAMENTO DALLA RENAULT:confused::(((

Link al commento

Purtroppo come ho già detto in passato, la scelta di un buono ed onesto concessionario è fondamentale quando si acquista un'auto. Io sono molto soddisfatto del mio, ma su questo forum ho letto di gente disperata. Del resto io stesso ho avuto enormi problemi con un concessionario Toyota.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.