Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma sai che sapevo solo 45 giorni. mi devo informare dal mio venditore se sono 45 o 90, perchè 90 son tantini

se mai prova ad informarti Salvo, forse ho capito male :pen: , però 45 giorni non son pochi? io l'ho ordinata il 17 febbraio e dovrebbe arrivare metà maggio... chissa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se mai prova ad informarti Salvo, forse ho capito male :pen: , però 45 giorni non son pochi? io l'ho ordinata il 17 febbraio e dovrebbe arrivare metà maggio... chissa...

..... 45 giorni dopo la data di consegna prevista sul contratto. Non fatevi idee strane! :lol:

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

..... 45 giorni dopo la data di consegna prevista sul contratto. Non fatevi idee strane! :lol:

Grazie Riccintosh :idol:

scusate, avevo capito male io... una curiosità, qualcuno di voi a provato la nuova twingo rs? anche quella sembra una bella bestiola :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a me la mia bambina è arrivata una settimana fa :D

che devo dire...tutto ok, l'auto è perfetta in tutto e per tutto, vorrei sapere una info: quanto vi dura il pieno del GPL?

sono arrivato a fare 300km fatti quasi tutti in città, voi invece?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a me la mia bambina è arrivata una settimana fa :D

che devo dire...tutto ok, l'auto è perfetta in tutto e per tutto, vorrei sapere una info: quanto vi dura il pieno del GPL?

sono arrivato a fare 300km fatti quasi tutti in città, voi invece?

..all'inizio stavo sui 400-450 km(poca città), ora (passati i 10000km consumi e prestazioni son notevolmente migliorati) viaggio sui 470-480 km(stando molto attento però!).. pieno di circa 35 litri..

Link al commento
Condividi su altri Social

A quota 3500 ho fatto un calcolo del consumo a GPL. Pieno ustao solo in città, 375 km fatti...ricalcolerò più avanti!

Più che altro, voi altri possessori di clio GPL volevo farvi una domanda...l'indicatore della benzina vi impazzisce o resta regolare?!

Nel senso, l'assistenza renault mi ha detto che è normale che si abbassi pian piano la lancetta della benzina in quanto il cdb nota una dscrepanza tra i km fatti e il livello nel serbatoio...

A me capita che a volte tale indicatore scnda fino alla riserva e ogni tanto mi si accende la chiave inglese di manutenzione...poi se spengo e riaccendo a volte si resetta, a volte no! Da spiegare è un po' complesso ma se qualcuno sa di che sto parlando mi capirà!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri Social

A quota 3500 ho fatto un calcolo del consumo a GPL. Pieno ustao solo in città, 375 km fatti...ricalcolerò più avanti!

Più che altro, voi altri possessori di clio GPL volevo farvi una domanda...l'indicatore della benzina vi impazzisce o resta regolare?!

Nel senso, l'assistenza renault mi ha detto che è normale che si abbassi pian piano la lancetta della benzina in quanto il cdb nota una dscrepanza tra i km fatti e il livello nel serbatoio...

A me capita che a volte tale indicatore scnda fino alla riserva e ogni tanto mi si accende la chiave inglese di manutenzione...poi se spengo e riaccendo a volte si resetta, a volte no! Da spiegare è un po' complesso ma se qualcuno sa di che sto parlando mi capirà!

Saluti!

..pur andando a gas, l'indicatore della benzina scende(!?!); se il livello è già basso dopo parecchi km anche a me"entra in riserva"(?!?)con annesso fastidioso cicalino... dopo aver spento l'auto il livello indicato torna a risollevarsi..

il segnale di manutenzione (quello sul cdb intendi?), però, non mi s'è mai acceso... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.