Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

aiutoooo... quanti messaggi da leggere!!

ma prima di passare alla lettura vi chiedo una cosa: oggi ho dovuto fare un nuovo backup della scheda sd in quanto l'altra si è guastata... beh... non mi permette di scaricare la mappa senza acquistarla!!! forse il fatto è dovuto alle mappe nuove 845... mentre la mia mappa è la 835... quache idea su come aggirare l'ostacolo?

ho inoltre notato che andando su "gestisci carminat tomtom" nella scheda "elementi sul computer" alla voce mappe, ne risultano ben 13... una per ogni copia eseguita sul pc alla quale viene abbinata la data e l'ora ma solo una di queste copie è affiancata da un file che si chiama "activation_map" ed è un cab. Immagino sia il file che viene generato dal tomtom e dall'account tomtom home... Potrebbe essere un'idea quindi quella di copiare quest'ultima cartella... o no?

Mi date qualche consiglio su come fare?

Ciao

ora rileggo i precedenti messaggi.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aggiornamento tom tom e copia sd di sicurezza

a chi interessasse la cosa visto che nessuno ha saputo dare una valida soluzione girando e rigirando nei forum ho aggiornato il carminat e l'ho anche personalizzato voci e simobolino come voglio ed in più la sd originale è rimasta intaccata.

quì troverete le informazioni di base

1comprate una nuova sd card da 2 o massimo 4 gb

2 formattatela in modalità FAT.

3 inseritela nel carminat della clio dopo aver spento tutto ed estratto la chiave quadro.

4 accendete il carminat e attendete la dicitura inizializzata per tom tom home.

5 prendete la sd originale scaricate tomtom home 2.7 installate e aggiornate la sd originale la mappa disponibile ora è la 845.2664

6 andate in modalità backup fate un bakup della sd renault.

7 inserite la sd comprata in precedenza e avviate la procedura di ripristino.

ORA STA IL TRUCCO: non inserite la sd appena ripristinata nella clio ma scaricate un piccolo accessorio da una voce, al triciclo di homer che vi indica la strada.

FATTO? inserite la sd nella clio è vedrete caricare la mappa e avviare il tom tom normalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata entro i 30gg lavorativi! domani la vado a vedere!!

1.5 dci 20th anniversario

bianco ghiaccio

20th pack (cerchi antracite e clima automatico)

vetri oscurati

kit Bluetooth

regolatore/limitatore di velocità

Speriamo nn mi deluda!!!

Vi piace come l'ho presa?

Ma il regolatore/limitatore non è compreso con la versione 20th anniversario?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, ma è normale che in I marcia, se alzo solo la frizione, senza dare gas, l'auto si spenga? perche in tutte le altre auto a benzina che ho guidato ciò non accade. a breve devo passare dal concessionario, e se ciò non è nella norma gliela faccio controllare! aspetto vostre notizie.....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, ma è normale che in I marcia, se alzo solo la frizione, senza dare gas, l'auto si spenga? perche in tutte le altre auto a benzina che ho guidato ciò non accade. a breve devo passare dal concessionario, e se ciò non è nella norma gliela faccio controllare! aspetto vostre notizie.....

quello è di persè un comportamento di tutte le macchine a frizione con comando idraulico è la clio ha la frizione idraulica, l'ho notato anch'io quando l'ho appena presa ma se disattivi l'esp si comporta come una vettura ad iniezione vecchio stile, fai una prova se te lo fà sempre forse c'è qualche problemino

Link al commento
Condividi su altri Social

quello è di persè un comportamento di tutte le macchine a frizione con comando idraulico è la clio ha la frizione idraulica, l'ho notato anch'io quando l'ho appena presa ma se disattivi l'esp si comporta come una vettura ad iniezione vecchio stile, fai una prova se te lo fà sempre forse c'è qualche problemino

:thx: appena posso provo,e vedo che succede!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il regolatore/limitatore non è compreso con la versione 20th anniversario?

no. Solo dalla dynamique in su

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi è da qualche giorno che ascoltando la musica dalla chiavetta USB ogni tanto si interrompe e compare sul display del navigatore la scritta ''rilevamento apparecchio in corso''....prima non me lo faceva....lo fà anche con un'altra chiavetta che ho...praticamente è come se x qualche secondo mancasse il collegamento con la chiavetta perchè quando compare il mess la lucetta della chiave usb si spegne e quando riparte ricomincia dalla prima canzone della cartella...a voi è mai successo?

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi è da qualche giorno che ascoltando la musica dalla chiavetta USB ogni tanto si interrompe e compare sul display del navigatore la scritta ''rilevamento apparecchio in corso''....prima non me lo faceva....lo fà anche con un'altra chiavetta che ho...praticamente è come se x qualche secondo mancasse il collegamento con la chiavetta perchè quando compare il mess la lucetta della chiave usb si spegne e quando riparte ricomincia dalla prima canzone della cartella...a voi è mai successo?

ciao fire...anche a me viene fuori il messaggio ma solo quando la accendo ed è raro...e non durante la riproduzione; e non ricomincia dalla prima canzone della cartella ma esattamente da dove avevo spento...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi è da qualche giorno che ascoltando la musica dalla chiavetta USB ogni tanto si interrompe e compare sul display del navigatore la scritta ''rilevamento apparecchio in corso''....prima non me lo faceva....lo fà anche con un'altra chiavetta che ho...praticamente è come se x qualche secondo mancasse il collegamento con la chiavetta perchè quando compare il mess la lucetta della chiave usb si spegne e quando riparte ricomincia dalla prima canzone della cartella...a voi è mai successo?

prova con un'altra chiavetta

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.