Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a velocità costante a 120 km ora mi sa che non gira nemmeno.. non credo sia un problema

ciao cosimo grazie per la risposta

ma se si scalda, sale la lancetta della temperatura?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao cosimo grazie per la risposta

ma se si scalda, sale la lancetta della temperatura?

La temperatura segnata dalla lancetta è quella del circuito di raffreddamento motore... Se quella sale vuole dire che si sta sforzando troppo il propulsore....

Tranquillo per la turbina è stata progettata apposta.... I 120 km/h all'ora fanno un baffo Quoto il buon Cosimo!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto 300km ieri a 130km/h con il TCe e va liscio liscio, è un orologetto

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,io ho preso una 20th anniversario bianco ghiaccio 1.2 tce turbo 100 cv 3 porte,con il pack 20th anniversario...slo che dal vivo ne ho vista una versione nero nacre.Tranne il motore,il tuo modello è uguale al mio??Perchè in tal caso mi piacerebbe sapere se le rifiniture laterali e li specchietti retrovisori sono neri come i tuoi(speriamo,troppo bella cosi) o bianchi e neri gli specchietti e fumè le rifiniture come riportati sul configuratore del sito!!Grazie di un'eventuale risp, e complimenti per la car ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao cosimo grazie per la risposta

ma se si scalda, sale la lancetta della temperatura?

Gli altri ti hanno già risposto, le nuove turbine non hanno nessun problema, i materiali sono migliorati molto e con questo l'affidabilità, comunque a quella velocità la turbina gira eccome, la sua rotazione è proporzionale a varii fattori, primo di tutti i regimi del motore, e a velocità autostradali i regimi del motore sono comunque in una zona media.

L'unica piccola accortezza che puoi adottare, prima di spegnere il motore se ad esempio ti fermi in autogrill, aspetta una decina di secondi in maniera da fare arrivare olio più "fresco" in maniera da raffreddare un pò i cuscinetti, considera che già nella corsia di decelerazione e nel tempo in cui parcheggi questo avviene, ma male non gli fà di sicuro.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema chiave auto-risolto... ora si apre e chiude solo la porta del guidatore ma mi sembra di capire che sia normale... così vero?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli altri ti hanno già risposto, le nuove turbine non hanno nessun problema, i materiali sono migliorati molto e con questo l'affidabilità, comunque a quella velocità la turbina gira eccome, la sua rotazione è proporzionale a varii fattori, primo di tutti i regimi del motore, e a velocità autostradali i regimi del motore sono comunque in una zona media.

L'unica piccola accortezza che puoi adottare, prima di spegnere il motore se ad esempio ti fermi in autogrill, aspetta una decina di secondi in maniera da fare arrivare olio più "fresco" in maniera da raffreddare un pò i cuscinetti, considera che già nella corsia di decelerazione e nel tempo in cui parcheggi questo avviene, ma male non gli fà di sicuro.

grazie a tutti per le risposte:razz:

quando ho ritirato la macchina, anche quello del concessionario mi ha detto questa cosa.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.