Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come mai non riesco a vedere le immagini postate da Regazzoni?

Strano. Di solito le immagini di km77 non hanno problemi di caricamento.

Comunque le puoi vedere qui:

faro con visibilità laterale:

km77.com. Renault Clio Renault Sport. Modelo 2009. Imagen (06-05-2009)

faro senza visibilità laterale:

km77.com. Renault Clio Grand Tour. Modelo 2009. Imagen (08-05-2009)

km77.com - Renault Clio Gama Clio Exception Turismo Gris Casiopea Exterior Frontal-Cenital 5 puertas

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si più o meno si il principio è quello...

La differenza è che con i fari a visibilità laterale gli anabaglianti sono polielissoidali mentre senza sono a parabola semplice...

Non ho mai avuto occasione di provarli ma il concessionario mi ha detto che illumninano una fascia ampia circa 30° dal lato in cui si sterza...

150€ per questo optional non mi parevano giustificati...

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

E' arrivata l'auto! Prime impressioni, molto buone, silenziosissima, il motore e' ancora molto legato e si sente, le sospensioni sono tarate perfette in questo restyling secondo me, assorbono bene le asperita' ma l'auto non si corica troppo in curva, il cambio e' una delle pecche, mi sembra troppo "giocattoloso" e la prima e la seconda sono cortissime (le trovo mediamente tutte un po' corte, a 90 allora si sta sui 2500 giri). Sterzo ok ottima la resistenza che ti da in velocita'.

Autoradio un po' sottotono, e mi devo abbituare che non posso piu' pasticciare con il tom tom mentre viaggio visto che non essendo touch screen e piu' lungo e complesso da impostare. Ritirata ieri sera alle 7.30 per ora ho fatto solo 80 km, contando che da casa mia al concessionario ce ne sono 20 non ho girato molto:P

Link al commento

Il cambio corto è una pecca che ho notato sulla 1.2 75cv di mia suocera....

La dci 85cv che ho provato mi pareva un po' meglio....

Ma allora questo tom tom si può spegnere o ce lo si deve ciucciare sempre acceso?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

Io ho preso la 1.2 TCE, gran motore per ora, accellerazione da benzina e spinta da turbodiesel per le riprese.

Per quanto riguarda il tom tom, ci sto lavorando:P, cioe' ci sono dei programmini che se inseriti nel tom tom lo trasformano in una stazione multimediale.

Ho trovato un programmino appunto che ti mette in stand by il tom tom finche' nn tocchi comandi, appena riesco oggi provo se funziona poi vi faro' sapere.

Se qualcuno ha qualche richiesta legale sul tom tom, tipo una clio al posto della freccia, il lettore multimediale di filmati, voci diverse (ma sempre legali, ci sono delle voci troppo carine fatte da altri utenti) ecc... Mi mandi pure un messaggio privato.

Sono anni che smanetto con il tom tom, lo conosco come le mie tasche:P

Modificato da kryele
Link al commento

a 90 allora si sta sui 2500 giri).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.