Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quindi se tra 5 mesi esce un'altra mappa ancora io la potrei scaricare?

mi sa che con te parlo arabo :D

Si la puoi scaricare

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono andato da un mio amico carrozziere e fra le cose che ci siamo detti gli ho spiegato il mio fastidioso problema che ho con il sedile guidatore in quanto cigola parecchio.

Nel giro di 3 minuti ha capito quale era il problema (chissà perchè non ci avevo pensato), in pratica con i sedili in pelle lo sfregamento dell'aggancio in ferro delle cinture con il sedile crea una sorta di rumore che sembra un cigolio. Basta mettere qualcosa nel mezzo, fosse anche un fazzoletto e il cigolio sparisce.

Magari il problema ce l'avevo solo io cmq nel caso spero possa essere di aiuto a qualcuno

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

prova con un'altra chiavetta

Anche io ho lo stesso difetto sulla NEW SCENIC del 2010. Lo ha fatto dopo 2 mesi dall'acquisto. Ho cambiato 2 chiavette USB, ma niente. Lo fa ad intervalli di tempo casuali da 2-3 minuti a 15-30 minuti di distanza.

Ho scritto alla Renault, vediamo che dicono.

Inoltre ho notato che spesso ricomincia dalla 1° canzone, altre volte continua con quella che stava suonando... è strano.

Non sembra un bug del software, più che altro un difetto elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

negli ultimi giorni, alla mia clio 1.2 tce luxe (gennaio 2010) le sono venuti i reumatismi: 1 volta su 2 la frizione emette un "tac" quando la premo, lo sterzo cigola come se facesse attrito contro qualcosa. inoltre, a tutti i possessori del tce, volevo sapere se anche a voi in 2°, 3°, 4° marcia, a 2200-2500 il motore emette un rumore simile a un "puuuuf"....mi capita di continuo, in particolare quando è calda....

Link al commento
Condividi su altri Social

negli ultimi giorni, alla mia clio 1.2 tce luxe (gennaio 2010) le sono venuti i reumatismi: 1 volta su 2 la frizione emette un "tac" quando la premo, lo sterzo cigola come se facesse attrito contro qualcosa. inoltre, a tutti i possessori del tce, volevo sapere se anche a voi in 2°, 3°, 4° marcia, a 2200-2500 il motore emette un rumore simile a un "puuuuf"....mi capita di continuo, in particolare quando è calda....

CIAO, no non ho mai sentito nessun puff, e nemmeno tac da frizione...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

CIAO, no non ho mai sentito nessun puff, e nemmeno tac da frizione...

ma non senti proprio nulla?? la mia ha cominciato a farlo dopo i 1000 km, ossia da quando ho cominciato a tirarla 1 po' di +. è il caso di farla controllare?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non senti proprio nulla?? la mia ha cominciato a farlo dopo i 1000 km, ossia da quando ho cominciato a tirarla 1 po' di +. è il caso di farla controllare?

no, nulla di ciò (e me le gratto...) ma sei sicuro che non sia il sibilo della turbina, che si fa più udibile intorno a quei reggimi?

comunque le stranezze non mancano nemmeno sulla mia, per esempio il finestrino anteriore dx sale molto più lentamente di quello sx... e all'autoradio mancanoalcune funzioni....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io come voi sono posessore della mitica clio....

Volevo un favore,non e che qualcuno di voi che possiede i tappetini in gomma possa postareuna foto di come sono (sia passeggero che conducente)

visto che con l'arrivo dell'inverno vorei prenderlianche io!!!

grazie mille:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata! Giovedì la ritiro! L'unica cosa di cui non sono felicissimo sono i cerchi (quelli della 20th sono più belli secondo me, specialmente accoppiati al verde) e i pneumatici Continental SportContact 2 (pareri?), ma in concessionario sono quasi tutti così...

DSC_2251.jpg

DSC_2252.jpg

DSC_2253.jpg

DSC_2255.jpg

Modificato da Mad Mat

Renault Clio 2010 1.5 DCI 85cv no FAP - Luxe - verde Bamboo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.