Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti

Mi presento,mi chiamo Vincenzo e sono della provincia di Napoli,ho ordinato anche io una clio facelift a metà settembre.Ho preso una Clio 1.5 dci 90 cv 5p con cambio quickshift,dynamique pack,tetto panoramico,fari a visibilità laterale,vetri elettrici avanti e dietro,specchietti richiudibili elettricamente,clima automatico,e il kit sportivo world series(bellissimo)...insomma l'unica cosa che manca e easy access system che nn era disponibile con cambio automatico...Il colore da me scelto e il bianco,oltre ad essere di moda è anche sportivo....La consegna e prevista come dicono per meta novembre,anche se sembra strano,perche da come ho letto per una versione normale ci vogliono 2 mesi,figuriamoci per una come la mia.Infatti il concessionario ha fatto una ricerca per la rete renault e nn c'era nessuna disponibile come la mia....non so!Attendo vostre notizie!

Complimenti :agree:

cosa sarebbe il kit sportivo world series?

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa sarebbe il kit sportivo world series?
La Clio World Series si basa sull’allestimento Dinamique ed aggiunge un nuovo spoiler all’anteriore, minigonne laterali, spoiler posteriore sportivo ed un badge WSR. E’ disponibile con il motore 1.2 benzina aspirato naturalmente con potenza di 75 CV oppure con un 1.2 turbo e potenza di 100 CV, oltre ad un 1.5 diesel da 86 CV. Prezzi a partire da 12.170£ ossia 14.250

http://www.motorilive.com/renault/renault-clio-e-megane-“world-series”.html

Link al commento

E si,è bellissima....Ma l'unica cosa che nn ho proprio conoscenza e riguardo al cambio quickshift....C'e qualcuno che l'ha provata o che ne e in possesso????

Allora il prezzo di listino è arrivato a 19450€(escluso il kit world seriese del valore di 1400€) Con tutto lo sconto Casa madre renault,rottamazionesconto concessionario solo arrivato a 14850+1400 per il kit che si ordine come accessorio post vendita!Avrei un'altra domanda:Ho chiesto al momento dell'acquisto se gli interni erano disponibili di un'altro colore,ma il concessionario mi ha detto che e solo disponibile scura,spulciando su internet ho notato che:Tutte le auto dotate di cambio robotizzato sono con interni chiari,molto piu bella...Voi sapete qualcosa?Lo avete notato????Attendo vostre info!Grazie

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

ragazzi nessuno ha la versione a gpl?

limitatore e regolatore di velocità sono di serie?

ho acquistato una versione dynamique

io benzina. limitatore e regolatore nella dinamique sono di serie. almeno, per me lo erano..:D

però se hai preso la gpl non è disponibile.

Link al commento

Non sono disponibili come optional???

Su un preventivo era presente il limitatore...vedremo spero di si pero :D

no. non so perchè ma non si può mettere il limitatore con il gpl. se te l'hanno scritto hanno sicuramente sbagliato!

Regolatore / Limitatore di velocità (non disponibile sulla versione gpl)
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.