Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Renault continua ad aggiornar la sua gamma e ora tocca a Clio :

Prezzi :

N.B : Per la 5 Porte, aggiungete 650€ ai prezzi riportati sotto.

Benzina:

1.2 16V (75Cv) :

Yahoo : 12.200€

20th : 13.200€

Dynamique EcoBusiness : 13.450€

Luxe : 14.650€

1.2 16V TCE (100Cv) :

20th : 13.950€

Luxe : 15.400€

1.6 16V BVA (110Cv) :

20th : 14.950€

Diesel :

1.5 dCi (75Cv) :

Yahoo : 14.200€

20th : 15.200€

Dynamique EcoBusiness : 15.450€

1.5 dCi (90Cv) :

Dynamique EcoBusiness : 15.950€

Luxe : 17.150€

Scompare la Confort e al suo posto entra la Yahoo . I 1.5 dCi hanno ora 75 e 90 Cv, mentre il 105cv esce di scena.

Rincari tra i 50 e 100€ anche per la Clio RS .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate una domanda... ma sul navigatore voi a che frequenza avete sintonizzato il tmc? perchè su quella di serie 99.qualcosa dice che non trova il segnale...

EDIT: trovate sul sito di 102.5 mettendo il mio comune circa a metà pagina sulla dx...

Modificato da mag
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio credo sia in automatico, dato che non l'ho mai toccato, per adesso ha sempre funzionato.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio si aggiorna in automatico quando viene acceso, perfino se ascolto un cd

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

una domanda: mi sapreste dire se è possibile avere come optional il plug&music sulla clio 20th anniversario?

Un venditore renault mi ha detto che lo si può avere in abbinamento all'autoradio blutooth al costo di 150€...e fin qui ci sto.

Ho notato però che sul configuratore del sito della renault prima questo accessorio era venduto come kit audio connection box + blutooth al costo di 250€;

succesivamente è rimasto solo il blootooth per 150€ e infine oggi mi sono accorto che questi accessori sono definitivamente scomparsi dall'elenco (mentre compaiono ancora tra gli accessori di serie della clio luxe).

A questo punto mi rivolgo a voi...che mi dite?

Grazie per le risposte.

Buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per plug e music intendi la presa usb?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per plug e music intendi la presa usb?

Ciao,

innanzitutto quello di prima sono semopre io, nel senso che l'amiico che mi ha consigliato questo forum ha scritto per me il messaggio.

Comunque si, intendo la porta usb, o quel piccolo box per la connessione di iPod, lettore mp3, memorie usb...

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il venditore mi disse che si poteva montare anche dopo e costava intorno a 150€

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

La settimana scorsa il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la mia Clio è arrivata...parlo del modello 20th 1.2 TCE 5p.

Dopo la clio fidji bianca e una clio serie II 1.4 16v (in tutto quasi 14 anni di clio!) mi sono deciso a comprare quella nuova.

Il primo preventivo che avevo fatto (per il modello diesel confort) comprendeva anche l'autoradio con BT e connessione iPod, al secondo preventivo ci siamo dimenticati (io e il venditore) di inserire lo stesso modello/caratteristiche di autoradio...e ora?

Appena me ne sono accorto (l'ordine era già partito da un po') ho provato a chiedere se era possibile mettere l'autoradio con BT (per l'audio connection box -ACB- so che si può installare anche successivamente), ma nulla!

Il venditore mi ha proposto di installare l'ACB (ipod e usb) e un modulo BT Parrot (il PARROT CK3100 LCD: Parrot - Kits vivavoce) per la modica DI 400 EURO!

1. Non mi piace proprio dover attaccare uno schermo sulla plancia con fili che passano qua e la!

2. Per quella cifra mi compro un autoradio (Alpine, la adoro!) con tutte le caratteristiche che mi servono!

Sta di fatto che cambiare subito l'autoradio mi rode alquanto, ho visto che cmq c'è la possibilità di mettere il TomtomBack: Paser S.r.l E-shop

La mia domanda: non è possibile, secondo voi, mettere un modulo BT interno (sempre parrot o altro) che si integri con il sistema attuale (tomtom, comandi al volante)? Ad esempio il modulo KCE-400B per le autoradio Alpine (Alpine - Bluetooth & USB - KCE-400BT)

Altrimenti cosa mi consigliate (autoradio)? (considerati i due fattori per me principali, BT e connessione con iPod)

Grazie a tutti!

st3p1

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se il concessionario ti ha dato la risposta corretta, per cui andrei da un altra officina a sentire se danno la medesima risposta.

Se così fosse io andrei su alpine + interfaccie e me la farei montare da un installatore serio, sopratutto per il microfono.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.