Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso che nessuno te lo potrà assicurare, dovrai controllare tu stesso!

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete come si può controllare? quelle grate come si possono rimuovere?

Ti rispondo io........

I tweeter dimenticali, come la predisposizione; i tweeter sono finti, dentro sono vuoti (La mia 1.200 luxe) povera clio.

Per togliere la griglia prendi un pezzo di plastica che puoi fare leva e toglili sono ad incastro........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

aperta la griglia ho avuto la bellissima sorpresa...oltre a esserci la predisposizione ci sono anke i tweeter!

ma le casse non suonano proprio...domani vado dal concessionario!

Ma allora questi so proprio stron@i, ne fanno una si e una no...........

Bohhh....... Cmq Meglio x te.

Io li ho dovuti far mettere.

Ciao

Che modello hai?

Ps. Dimenticavo..............Controlla bene a noi mancano i tweeter a te mancano le casse.......... hahahahhahahhah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da tonyrm
Link al commento
Condividi su altri Social

nono le casse ci sono :D

però non ho capito come mai i tweeter non funzionano

modello clio dinamique 5p marzo 2010 GPL

Ma tu li hai tolti ed hai visto materialmente il tweeter attacato con tanto di filo?

Se cosi strano che non funzionano.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sera a tutti,

in merito alle domande che avevo fatto qualche post fa mi rispondo da solo condividendo con voi ciò che ho appreso da due concessionarie Reanult: sulla clio 20th si può avere ancora l'A.C.B. al prezzo di 100 €...quindi direi che non cambia nulla dal punto di vista del prezzo autoradio bloototh + acb = 250€. Quindi che il suddetto A.C.B. e il Plu&Music sono due cose ben diverse, sebbbene assolvono la stessa funzione.

Ma avrei un paio di domande la prima mi è venuta dopo aver visto dal sito renault la brochure degli accessori, della quale posto un immagine

acbw.jpgacbw.jpg

Uploaded with ImageShack.us

C'è qualcuno che ha una Clio ( impresa ardua in questo thread;)...:mrgreen:) magari 20th°, con l'audio connection box che mi può dire se riscontra problemi di sorta, o sà cosa in cosa consista l'incopatibilità con con il Carminat ( se è il Tom Tom Carminat) ?

Vengo quindi alla seconda domanda:

cercando in rete sono venuto a conoscenza dell'autoradio Renault Arkamys ( 3D sound...bla bla). Leggendone le caratteristiche mi chiedevo se il Plug&Music e il suo funzionamento non fossero legati proprio a quresto tipo di sistema audio, ed infine se fosse presente nelle opzioni della Clio e quindi ordinabile.

Ciao a tutti...Grazie 1000, soprattutto per la pazienza.:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.