Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

mi trovo di fronte a questa alternativa:

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dalla casa (senza pero' ESP, Regolatore velocita'e ASR): 10200 (con rottamazione);

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dal concessionario (e quindi con ESP, Regolatore velocita'e ASR): 11000 (con rottamazione).

Mettendo da parte i tempi di consegna (la prima e' a pronta consegna...) voi cosa scegliereste?

Grazie

Gianni

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non centra un piffero la scheda:P, supporta bene le 4 gb anche di marche sconosciute (la mia l'ho pagata meno di 7 euro quindi marca non proprio conosciutissima...:shock:). Prova a far cosi', riformatta la scheda, mettila nel navi, aspetta che si crei la cartella loopdir nella sd. Poi se hai a disposizione anche solo una live cd di linux e sai usarlo abbastanza, monta come partizione il file contenuto in essa e elimina il file currentmap.dat.

Cmq hai rimesso la mappa senza usare il ripristino? Se vai su aggiungi mappe, la mappa che hai gia' e' vero che ti da acquista comq pulsante, ma se ci fai caso non c'e' il prezzo difianco. Schiaccia lo stesso e lui ti carica la mappa giusta (rifa' il dct con quindi il numero di serie della scheda giusto)

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

..

esp: a me è entrato in funzione solo una volta, fra l'altro dove la sbandata era cercata e prevista per provare la tenuta, quindi ne sarei uscito tranqullamente anche senza..io non me ne faccio niente ma se hai la guida "sportiva", (e le strade per poterla fare!! mi raccomando!!) magari ti viene bene, io per ora con la macchina nuova e da finir di pagare cerco di star tranquillo!! :)

.

L'ESP serve ANCHE quando una persona guida tranquilla.

Non è che gli imprevisti (macchia d'olio, lastra di ghiaccio, bambino che sbuca all'improvviso) non accadono quando si guida tranquilli.

E, oltretutto, basta una velocità di 40-50km/h per provocare bei disastri :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Se accendi lo stereo si accende anche il navigatore, se spegni lo stereo si spegne anche il navigatore... non sono indipendenti o tutti e due o nessuno dei due

ma di notte il navigatore acceso non dà fastidio, luminosamente parlando!?? non vorrei che si dovesse viaggiare di notte con la radio spenta per non che dia fastidio... :confused:

grazie!

Link al commento

L'ESP serve ANCHE quando una persona guida tranquilla.

Non è che gli imprevisti (macchia d'olio, lastra di ghiaccio, bambino che sbuca all'improvviso) non accadono quando si guida tranquilli.

E, oltretutto, basta una velocità di 40-50km/h per provocare bei disastri :)

Link al commento

beh, danni non fa, certo, è sempre un aiuto in più, ma se alla guida non esageri ce la fai a rimediare ad imprevisti anche senza..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ciao :razz:

qualcuno mi sa dire come e l impianto stereo?

si sente bene ad alto volume con i bassi quasi al massimo?

il navigatore si puo spegnere?

grazie per le risposte in anticipo:razz:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.