Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma nessuno mi fa gli auguri??:(((:(((:(((

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

de che?

compleanno?

macchina nuova?

Mi e arrivata la macchina ieri...!!!!:lol::lol::clap

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentile Carot,

ne siamo certamente felicissimi!!!

Ma senza voler essere offensivo, ci piacerebbe che su questo forum venissero trattati argomenti più concreti inerenti il "Mondo Clio"..(problematiche, impressioni, suggerimenti)

..quindi...se è arrivata la tua macchina...a molti...interessa poco.

Ci interesseranno molto di più invece le tue impressioni in merito alla Clio quando la utilizzerai.

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamo subito.

O aggiungi un bell' "anche" in mezzo a quella frase (ci piacerebbe che su questo forum venissero trattati anche argomenti...) oppure evita fare certe uscite.

E in generale evita di eleggerti a portavoce di terzi che non sono presenti e non sono interpellati e evita di cercare di stabilire come debba essere e come non debba essere il forum.

Dell'arrivo della macchina di carrot a te interessa poco. Il "noi" lascialo perdere.

Per cui astieniti in futuro da commenti censori verso la normale dialettica del forum.

Autopareri è un luogo di incontro di appassionati. E in quanto tale ci mancherebbe solo che fossero vietati o censurati messaggi come quello di carrot che comunicano la ricezione dell'auto o l'entusiasmo per il proprio acquisto. Finchè l'entusiasmo, le quattro chiacchiere e le due risate rimangono entro limiti di ragionevolezza, nessuno si sognerebbe mai che non ci fossero, menchemeno di vietarli.

Ragazzi, ma è il caso di farne così un DRAMMA per così poco!!!???

Aggiungo volentieri quel "ANCHE" come suggerito da Regazzoni.

Per Carot: Tu non sei strano.....siamo solo DIVERSI!! Tutto qui!!! E quello che ti ho scritto l'ho scritto con ESTREMO RISPETTO della tua persona.

Io non volevo eleggermi a NULLA!!

Non volevo censurare nessuno e non era quello il mio intento.

NON VOGLIO USURPARE IL RUOLO DI "CENSORE" a NESSUNO....stai pure tranquillo Regazzoni.

Io non avevo scritto "a NOI"...avevo scritto "a MOLTI"!!

Siamo in Democrazia.

Quindi, in TEORIA, dovrei aver diritto, come TUTTI, di poter esprimere anch'io la mia SEMPLICE OPINIONE, senza voler offendere nessuno e nel rispetto dei ruoli di questo luogo di incontro.

Modificato da cielosereno

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamo subito.

O aggiungi un bell' "anche" in mezzo a quella frase (ci piacerebbe che su questo forum venissero trattati anche argomenti...) oppure evita fare certe uscite.

E in generale evita di eleggerti a portavoce di terzi che non sono presenti e non sono interpellati e evita di cercare di stabilire come debba essere e come non debba essere il forum.

Dell'arrivo della macchina di carrot a te interessa poco. Il "noi" lascialo perdere.

Per cui astieniti in futuro da commenti censori verso la normale dialettica del forum.

Autopareri è un luogo di incontro di appassionati. E in quanto tale ci mancherebbe solo che fossero vietati o censurati messaggi come quello di carrot che comunicano la ricezione dell'auto o l'entusiasmo per il proprio acquisto. Finchè l'entusiasmo, le quattro chiacchiere e le due risate rimangono entro limiti di ragionevolezza, nessuno si sognerebbe mai che non ci fossero, menchemeno di vietarli.

Grazie Ragazzoni,speravo in una tua risposta!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dai su non litighiamo.

Ritornando on topic, giorni fa avevo scritto (forse no non mi ricordo sorry:P) che molto probabilmente mi entrava acqua in auto (trovavo sempre i vetri appannati dall'interno).

Ora l'ho fatta controllare e secondo l'officina renault a cui l'ho portata non ci sono infiltrazioni, o almeno non sono riusciti a trovarle.

Dicono che molto probabilmente il fatto e' dovuto al vetro atermico (o qualcosa del genere). Pero' io ho notato una cosa strana: Se chiudo le bocchette dell'aria (ho il clima manuale in poche parole sposto solo la levetta del ricircolo in.... ricircolo appunto), l'effetto appannamento diminuisce di molto...

Ora non ne sono al corrente, ma per caso quando si spegne la macchina le bocchette si dovrebbero chiudere automaticamente? (tipo clima automatico che mi han detto che si resettano e si chiudono quando si spegne l'auto).

Nel tal caso, forse sta la l'inghippo e devo portarla dinuovo a far vedere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre io,ho mandato mio padre in concessionario,visto che io sto a lavoro per chiedere un po i prezzi degli accessori:

Bracciolo:180€

Spoiler:200€ grezzo,250 verniciato

Contorni Fendinebbia:150€

Battitacco:53€ coppia

Deflettori antiturbolenze:63€

Beh,i prezzi sono altissimi,per questo ho fatto mettere solo il battitacco e i deflettori antiturbolenze......

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.