Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A giorni dovrebbe arrivare la mia nuovissima clio 1.5dci luxe bianca:lol:. Qualcuno sa dirmi se il bracciolo puo' essere ordinato e installato anche in successivo momento e quanto costa?:confused:

un grazie a chi mi vorrà rispondere

Modificato da Netnemo

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda invece il famoso stacchetto... non lo sentivo in quanto avveniva contemporaneamente alla chiusura degli sportelli, superati i 7Km/h. Ma una volta disattivata la funzione anche io mi sono accorto di questa vibrazione all'acceleratore dovuta all'ESP.

Link al commento
Condividi su altri Social

perche gli sportelli si dovrebbero chiudere superati i 7 km/h????? a me nn si chiudono forse è una funzione che ha solo la 5 porte????

questa funzione la puoi impostare tenendo premuto per 5 secondi (fino a sentire un bip) il pulsante con il lucchetto di fianco al pulsante rosso delle quattro freccie. superati i 7km si chiudono gli sportelli in modo che dall'esterno non possano essere aperti, ma possono esserlo dall'interno. Se poi, nella versione 5 porte, hai anche attivato il blocco degli sportelli di dietro dall'interno, allora chi sta dietro non può uscire se tu non lo liberi (ATTENZIONE: MOLTO PERICOLOSO IN CASO DI INCIDENTE).

Il manuale riporta che anche viaggiare con gli sportelli chiusi è pericoloso in caso di incidente in quanto rallenti l'intervento di eventuali soccorritori, ma io penso che il rischio valga la sicurezza che qualcuno apra la porta e ti salga in macchina al semaforo o ti rubino la borsa borsetta o il portatile appoggiato di fianco o dietro di te.

Modificato da Netnemo

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, avrei una domanandina veloce da farvi: Ho ritirato ieri la macchina (clio 1.2 dynamique 5 porte ....stupenda!), ma davanti (sotto l'autoradio), non ci dovrebbe essere la presa USB per la pennetta mp3? o ricordo male io?

Da me ci sono solamente due attacchi (uno bianco e uno rosso), per l'ipod credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, avrei una domanandina veloce da farvi: Ho ritirato ieri la macchina (clio 1.2 dynamique 5 porte ....stupenda!), ma davanti (sotto l'autoradio), non ci dovrebbe essere la presa USB per la pennetta mp3? o ricordo male io?

Da me ci sono solamente due attacchi (uno bianco e uno rosso), per l'ipod credo.

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi con controllo automatico? Se intendi che si attivano quando piove no, non ce li ha neanche la mia ma ha altre funzioni:

- quando è in posizione di stop non funzionano (incredibile!!! :D )

- posizione ad intervalli (gli intervalli hanno 4 velocità, a seconda di quanto pioviggina)

- posizione continua a media velocità (che si ferma quando fermi l'auto)

- posizione continua veloce (anche questa si ferma quando sei fermo)

- quando fai retromarcia si attiva quello di dietro se hai attivo quello di davanti

- quando usi il detergente, sia quello di davanti che quello di dietro fanno una serie di passaggi, poi si fermano, e poi ne fanno un altro per eventuali ultime colate.

Mi sembra più che sufficiente... e poi se ti dimenticassi il sensore attivo e vai a lavarti l'auto sotto i rulli... sarebbero dolori amari...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi...sono nuovo del blog e logicamente futuro possessore di una clio 1.2 tce luxe blu extreme + tetto panoramico! Dato che su myrenault la mia vettura risulta "prodotta e verificata in ogni sua parte al 15 dicembre 2009", avete una mezza idea di quando potrò ritirarla? considerate che abito al nord....dimenticavo: la consegna era inizialmente prevista x metà febbraio...spero cmq di averla entro il 15 gennaio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.