Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi...sono nuovo del blog e logicamente futuro possessore di una clio 1.2 tce luxe blu extreme + tetto panoramico! Dato che su myrenault la mia vettura risulta "prodotta e verificata in ogni sua parte al 15 dicembre 2009", avete una mezza idea di quando potrò ritirarla? considerate che abito al nord....dimenticavo: la consegna era inizialmente prevista x metà febbraio...spero cmq di averla entro il 15 gennaio!

Ascolta, a me era prodotta e verificata in ogni sua parte il 30 novembre,e il 14 dicembre mi ha chiamato il concessionario per dirmi che l'auto e arrivata.Quindi credo che e possibile anche che ti arrivi ka sett prox,ma per il 15 gennaio sicuramente la riceverai.Io domani vado a ritirarla,ma per l'immatricolazione aspetto a gennaio.....Auguroni Ristoclio!:lol:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente aspetterò anke io il 2010 x l'immatricolazione....

Qualcuno di voi sa se nel 2010 ci saranno nuovi ecoincentivi? Ho una 1/2 idea di montarle l'impianto a gpl....certo che con un risparmio di 500-600 € potrei attendere qualche mese!

Allora....come è questo tce? consuma così tanto in fase di rodaggio??

Ciaooo

Link al commento

Bungiorno a tutti e bentrovati.

Dal 15 dicembre siamo dei felici possessori della Renault New Clio 1.5 dCi 85 Cv BVR colore Rosso Dynamico.

Come optional abbiamo fatto mettere il clima automatico (funziona alla perfezione), ruota di scorta di dimensioni normali e sensori di parcheggio posteriori.

Il cambio Quickshift funziona benissimo (meglio del 2Tronic della mia 107), il comfort di guida è finora eccellente.

Prezzo finale: € 18.000 - € 6.000 di permuta Nissan Micra 2003 .

Su un altro forum discutevo del tipo di gomme: io monto le ContiPremiunContact II 185 60 R15, altri montano le Bridgestone Turanza 3000 ed in Conce ho visto addirittura le Michelin. Voi che gomme montate?

A risentirci per nuovi argomenti.

:thx:

Link al commento

Sicuramente aspetterò anke io il 2010 x l'immatricolazione....

Qualcuno di voi sa se nel 2010 ci saranno nuovi ecoincentivi? Ho una 1/2 idea di montarle l'impianto a gpl....certo che con un risparmio di 500-600 € potrei attendere qualche mese!

Allora....come è questo tce? consuma così tanto in fase di rodaggio??

Ciaooo

Link al commento

Bungiorno a tutti e bentrovati.

Dal 15 dicembre siamo dei felici possessori della Renault New Clio 1.5 dCi 85 Cv BVR colore Rosso Dynamico.

Come optional abbiamo fatto mettere il clima automatico (funziona alla perfezione), ruota di scorta di dimensioni normali e sensori di parcheggio posteriori.

Il cambio Quickshift funziona benissimo (meglio del 2Tronic della mia 107), il comfort di guida è finora eccellente.

Prezzo finale: € 18.000 - € 6.000 di permuta Nissan Micra 2003 .

Su un altro forum discutevo del tipo di gomme: io monto le ContiPremiunContact II 185 60 R15, altri montano le Bridgestone Turanza 3000 ed in Conce ho visto addirittura le Michelin. Voi che gomme montate?

A risentirci per nuovi argomenti.

:thx:

Anke io l'ho preso col bvr,e persone mi hanno detto che era lento nelle cambiate,ma da come ne parli tu sembra essere ottimo.L'accellerazione com'e?? Puoi darmi piu infirmazioni?Te ne sarei grato

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Anke io l'ho preso col bvr,e persone mi hanno detto che era lento nelle cambiate,ma da come ne parli tu sembra essere ottimo.L'accellerazione com'e?? Puoi darmi piu infirmazioni?Te ne sarei grato

Ti dirò: la macchina è nuova, ragin per qui il motore è ancora un po' "legato", ma le cambiate sono abbastanza precise (ovviamente bisogna abituarsi al cambio, ad es con la mia 107 2Tronic ci ho impiegato un po' a non far slittare la macchina con le marce basse) e l'accelerazione è buona, hanno regolato il minimo un po' alto ma a me va bene così basta tenere il freno premuto ;-)

Non ho ancora provato la partenza con neve/fango, ma visto il maltempo di questi giorni credo che non ci voglia molto prima di utilizzarlo ;)

PS ho ordinato le soglie battitacco con la scritta CLIO (molto, ma molto belle): 48 € montaggio compreso (conducente e passeggero anteriore).

Qualcuno di voi ce le ha già?

Link al commento

Ti dirò: la macchina è nuova, ragin per qui il motore è ancora un po' "legato", ma le cambiate sono abbastanza precise (ovviamente bisogna abituarsi al cambio, ad es con la mia 107 2Tronic ci ho impiegato un po' a non far slittare la macchina con le marce basse) e l'accelerazione è buona, hanno regolato il minimo un po' alto ma a me va bene così basta tenere il freno premuto ;-)

Non ho ancora provato la partenza con neve/fango, ma visto il maltempo di questi giorni credo che non ci voglia molto prima di utilizzarlo ;)

PS ho ordinato le soglie battitacco con la scritta CLIO (molto, ma molto belle): 48 € montaggio compreso (conducente e passeggero anteriore).

Qualcuno di voi ce le ha già?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

In citta' e' un'idrovora il mio:P ora ho calcolato con un paio di pieni e 2000 km circa fatti e faccio i 9.8 km/l. Spero si abbassi ancora....

E meno male che, DAI DATI DICHIARATI DI RENAULT, il Tce doveva consumare addirittura meno del 1.2 75cv!!! :(r:disag:

Modificato da cielosereno

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.