Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Carot,

l'altro giorno abbiamo avuto una piccola diversità di vedute (che mi è costata addirittura un'infrazione da parte del moderatore!!), ma per me non esiste nessun problema nei tuoi confronti.:agree::birra:

Volevo chiederti:

Hai fatto le foto alla tua Clio??

Siccome è piuttosto particolare (bianca con il tetto panoramico) volevo far vedere le tue foto ad un amico che è indeciso sul colore da scegliere.

Quando le hai, potresti postarle???

Grazie

Marco

Modificato da cielosereno

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In citta' e' un'idrovora il mio:P ora ho calcolato con un paio di pieni e 2000 km circa fatti e faccio i 9.8 km/l. Spero si abbassi ancora....

ContiPremiumContact II pur io con il 1.2 TCE

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

Ciao Carot,

l'altro giorno abbiamo avuto una piccola diversità di vedute (che mi è costata addirittura un'infrazione da parte del moderatore!!), ma per me non esiste nessun problema nei tuoi confronti.:agree::birra:

Volevo chiederti:

Hai fatto le foto alla tua Clio??

Siccome è piuttosto particolare (bianca con il tetto panoramico) volevo far vedere le tue foto ad un amico che è indeciso sul colore da scegliere.

Quando le hai, potresti postarle???

Grazie

Marco

Non preoccuparti,pace fatta!Stamattina l'ho portata a montare l'antifurto,per lunedi dovrebbe essere pronta.Appena arriva posto le foto!Cmq niente togliere agli altri colori, ma bianca e bellissima,poi col tetto,lunotto e finestrini neri le dona un tocco di piu!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Io sinceramente non so quanti km percorro all'anno,ma cmq ho deciso la diesel perche ho avuto un ottimo prezzo!!!!!Ho una ford ka a gpl e dalle mie parti il distributore si trova a 10 km da casa mia,e una rottura!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

ho letto sul sito renault, che ci sono 4 casse audio, ma i tweeter ci sono o si devono comprare a parte?

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.