Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

come gomme ho le dunlop sp sport e a me (5 porte dinamique elettrici solo davanti) gli interrutori si illuminano come ipotesi potrebbe funzionare qualcuno ha la 5 porte con gli elettrici dietro a cui si illuminano?

per aggiungere dati per risolver questo "mistero" :confused: la mia situazione:

dynamique 5 porte finestrini elettrici solo anteriori: comandi illuminati.

..a questo punto serve qualcuno con gli elettrici anche posteriori che ci "illumini" ;)..

quacuno ha notato cali di tensione della batteria in questo periodo di gelo? io sì.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per aggiungere dati per risolver questo "mistero" :confused: la mia situazione:

dynamique 5 porte finestrini elettrici solo anteriori: comandi illuminati.

..a questo punto serve qualcuno con gli elettrici anche posteriori che ci "illumini" ;)..

quacuno ha notato cali di tensione della batteria in questo periodo di gelo? io sì.. :(

stamattina è partita al primo colpo nessun problema alla batteria dopo 2 giorni di fermo totale.

io però faccio tanta strada quindi è sempre carica.

comunque ci ha messo parecchio a commutare a gas ma c'erano -10

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina è partita al primo colpo nessun problema alla batteria dopo 2 giorni di fermo totale.

io però faccio tanta strada quindi è sempre carica.

comunque ci ha messo parecchio a commutare a gas ma c'erano -10

In inverno e normale,io ho il gpl su una ford ka e in inverno,qui a Napoli stiamo sempre +2,+3 gradi e cmq ci mette tempo,mentre in estate e questione di 30secondi!Il polmone del gpl e molto delicato....!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

per aggiungere dati per risolver questo "mistero" :confused: la mia situazione:

dynamique 5 porte finestrini elettrici solo anteriori: comandi illuminati.

..a questo punto serve qualcuno con gli elettrici anche posteriori che ci "illumini" ;)..

quacuno ha notato cali di tensione della batteria in questo periodo di gelo? io sì.. :(

Ragazzi stasera cerco di illuminarvi io!La mia e arrivata,e dal concessionario. Ho anche i vetri dietro elettrici e stasera passo a fare una scappatina!E vero che a poco serve,ma cmq e bello vedere le lucette accese dei finestrini!!!!!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, ho un'altro dubbio... secondo voi la clio è meglio bianca o grigia met.? visto che la devo parcheggiare in strada... mi piace in tutte e due le versioni, anche se il bianco mi attizza di più!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, ho un'altro dubbio... secondo voi la clio è meglio bianca o grigia met.? visto che la devo parcheggiare in strada... mi piace in tutte e due le versioni, anche se il bianco mi attizza di più!

Ciao,ascolta,a me piacciono colori chiari,ma la grigia non mi e mai piaciuta.Io l'ho presa bianca col tetto nero ed e bellissima...stasera posto le foto!!!!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, ho un'altro dubbio... secondo voi la clio è meglio bianca o grigia met.? visto che la devo parcheggiare in strada... mi piace in tutte e due le versioni, anche se il bianco mi attizza di più!

Tra le due è meglio bianca, anche se io sono di parte e ti direi Rosso Dynamico!

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio la bianca adesso è pure di moda...........

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora,oggi sono andato dal concessionario,ed ho visto che le luci dei finestrini non si accendevano.Pero mi ha detto il concessionario che ci mancavano ancora dei valvolini,infatti lo stereo e il navigatore ancora non si accendevano.Quindi stiamo ancora 0 a 0!:mirror:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.