Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fine ottobre

Siamo sulla stessa barca, l'ho ordianata il 6 novembre, il concessionario l'ha ordinata a renault il 10 e sul sito c'è scritto che l'ordine in fabbrica è datato il 18 dicembre, ma non è ancora stata prodotta. Scoppio dall'attesa, e fra un pò scoppia anche lamia vecchi aclio purtroppo. Cmq sono stato ieri dal concessionario che mi ha detto anche (porca.......) che la renault qualche giorno fa aveva mandato un avviso che gli ordini con le TCE venivano ritardati di circa un mese rispetto ai soliti tempi. Quindi dalla data prevista che era il 20 gennaio secondo il concessionario ce la dovrei avere quasi ai primi di marzo... e mi rode tantissimo sta cosa :(r:(r:(r

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sono stato ieri dal concessionario che mi ha detto anche (porca.......) che la renault qualche giorno fa aveva mandato un avviso che gli ordini con le TCE venivano ritardati di circa un mese rispetto ai soliti tempi. Quindi dalla data prevista che era il 20 gennaio secondo il concessionario ce la dovrei avere quasi ai primi di marzo... e mi rode tantissimo sta cosa :(r:(r:(r

Ottimo! :( la mia allora mi arriverà per Pasqua... visto che l'ho ordinata il 23 dicembre sera...

:(((

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono nuovo.

Nella prima settimana di dicembre ho ordinato la nuova clio.

Ho scelto 1.2 75cv dynamique bianco ghiaccio con 5 porte

ruota di scorta

fari a illuminazione laterale

vetri oscurati

alzacristalli elettrici posteriori

garanzia 4 anni

Su myrenault, mi continua a dare un errore, nello specifico: "car-error-exists-myr".

Bho...

Il concessionario ha scritto come data di consegna 20/02/2010.

Provengo da una GrandePunto MultiJet 75cv che è una scheggia, e sò già che me ne pentirò di aver abbandonato questo diesel che mi fa anche i 22 km/l e spinge alla grande.

L'ho abbandonata perchè praticamente è una versione base base e non ne sono molto contento (motore a parte), quindi rimarrà sempre in famiglia, ma io userò la clio.

Come chilometraggio faccio sui 20.000km all'anno.

Se riesco a fare i 16 KM/L è giù buona, dite che ci riesco ?

I miei percorsi sono 70% extraurbani (strade scorrimento veloce e superstrade).

Datemi qualche consiglio, sono parecchio preoccupato per i consumi.

Ho sentito dire che la retroilluminazione dei comandi alzavetro non esiste più sulla 5 porte coi 4 vetri elettrici.

E' confermata questa cosa?

Sto già pensando a come ponticellare il 12V per illuminarli, anche perchè senza illuminazione mi sembra una schifezza...

Buon anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sulla stessa barca, l'ho ordianata il 6 novembre, il concessionario l'ha ordinata a renault il 10 e sul sito c'è scritto che l'ordine in fabbrica è datato il 18 dicembre, ma non è ancora stata prodotta. Scoppio dall'attesa, e fra un pò scoppia anche lamia vecchi aclio purtroppo. Cmq sono stato ieri dal concessionario che mi ha detto anche (porca.......) che la renault qualche giorno fa aveva mandato un avviso che gli ordini con le TCE venivano ritardati di circa un mese rispetto ai soliti tempi. Quindi dalla data prevista che era il 20 gennaio secondo il concessionario ce la dovrei avere quasi ai primi di marzo... e mi rode tantissimo sta cosa :(r:(r:(r

io ho preso la versione a GPL...pensi che ritarderanno anche su quella?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho preso la versione a GPL...pensi che ritarderanno anche su quella?

Ci sarebbe da capire se poi mi hanno detto la verità cmq si riferivano esclusivamente ai TCE normali. In ogni caso piango :(((:(((

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.