Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Allex il click che senti riguarda la calibratura dell'ESP,infatti se ci fai caso appena avviata la macchina,raggiunti i 30 KM/H sentirai un leggero colpetto sotto il pedale dell'accelleratore,quella è la calibratura dell'ESP.....per quanto riguarda la luminosità c'è una rotellina in basso a sinistra vicino al pulsante dell' attivazione/disattivazione dell'ESP,quello regola la luminosità del quadro...ciao!
Ah ok quello dovrebbe essere il limitatore o regolatore di velocità,me lo aveva detto il capo officina quando ritirai la macchina,è un pulsante posto sotto al pedale...tranquillo..ciao!

Si è lo sblocco del limitatore di velocità. Se vuoi effettuare un sorpasso nonostante abbia impostato chessò 80km/h, premi a fondo l'acceleratore oltre la soglia di blocco, e sbloccherai temporaneamente il limitatore che si ripristinerà una volta rilasciato il pedale.

Invece io mi sono accorto di un'altra cosa riguardo al cdb... se schiaccio anche lievemente l'acceleratore il consumo instantaneo ha dei valori mentre se lo lascio ma sempre con frizione non usata e quindi con motore a N numero di giri, segna 0.0... non è che anche il consumo medio non tiene conto del pedale non premuto?

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Avviso i gentili forumisti che il colore in questione si chiama BLU MALTA, un po più scuro e meno brillante del Blu Extreme, abbastanza diverso dal Blu Star... il BLU MALTA è disponibile solo sulla gamma RENAULT GT, quindi Clio GT (disp in francia) e Laguna GT (non più disp in italia, all'estero non so, da noi l'hanno sostituita con la 4control) e non ordinabile sugli altri allestimenti della gamma ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Invece io mi sono accorto di un'altra cosa riguardo al cdb... se schiaccio anche lievemente l'acceleratore il consumo instantaneo ha dei valori mentre se lo lascio ma sempre con frizione non usata e quindi con motore a N numero di giri, segna 0.0... non è che anche il consumo medio non tiene conto del pedale non premuto?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il blu star.

In penombra/al buio risulta essere più scuro (avvicinandosi ad un colore blu), mentre è più chiaro con la luce (avvicinandosi ad un celeste/azzurro).

Bellissimo colore

L'ho visto oggi per la prima volta da vicino (sulla mia nuova clio :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,ieri sera per puro caso ho visto,sembrerebbe una clio facelift,con le portiere anteriori aperte ho notato che aveva le luci sotto le portiere,cioe per illuminare a terra.....!Sulla mia non ci ho fatto caso perche l'ho vista solo di giorno dal concessionario

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece io mi sono accorto di un'altra cosa riguardo al cdb... se schiaccio anche lievemente l'acceleratore il consumo instantaneo ha dei valori mentre se lo lascio ma sempre con frizione non usata e quindi con motore a N numero di giri, segna 0.0... non è che anche il consumo medio non tiene conto del pedale non premuto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,ieri sera per puro caso ho visto,sembrerebbe una clio facelift,con le portiere anteriori aperte ho notato che aveva le luci sotto le portiere,cioe per illuminare a terra.....!Sulla mia non ci ho fatto caso perche l'ho vista solo di giorno dal concessionario

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.