Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fanno alcuni modelli (uno per fascia di dimensioni sostanzialmente) più esotici e li chiamano DS.

Questa è la DS del segmento B. In pratica la C3 3 porte, ma con un'aria più sport-chic che panettoncino-chic.

Io, per ora, nutro e accresco seri dubbi sul buongusto di questa scelta di sigla.

La veste cromatica scelta per la DS3 a Ginevra ne l'ulteriore conferma.

Squallidotto rubare il nome e l'immagine alla mitica DS e come prima cosa mostrare un utilitaria (per quanto originale e riuscita) col tetto rosa...

mi trovi d'accordo...usare il la sigla DS per presentare un'utilitaria (anche se di lusso) è un po' fuoriluogo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto da una persona qualunque, mi sembra una bella auto, molto curata esteticamente... Peccato che le versioni definitive di un modello siano quasi sempre peggiori dei concept :(((, almeno esteticamente.

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento

• 5 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Ecco gli interni, oltre a qualche altra foto dell'esterno.

Visto che sul portatarga c'è ancora scritto "DS Inside" e non DS3, la considererei ancora la Concept.

2311973.jpg

2844463.jpg

8242843.jpg

5248508.jpg

9889344.jpg

6029261.jpg

Più la vedo e più mi sembra diventare cicciottella e sovraccarica di dettagli.

Peccato.

Link al commento

Brutta non è, riusciti anche gli interni, il bel logo DS poi si addice moltissimo a fare "sfondo" grafico sia esterno che interno, però alla fin fine è un auto che non dice un granchè come design in generale ma invece molto curata nel particolare, poi non ha la freschezza stilistica che ha fatto la fortuna della c3 e della c3 pluriel che questa penso andrà virtualmente a sostituire

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Questa fa il paio con la nostra sportivetta biscionata, che vorrebbe essere tanto fescion,trendi e premmmmiummmm, ma in realtà è solo una seg. B un pò più che guardabile, ma che comunque non ti riesce a convincere a cacciare la differenza di prezzo trà lei ed una C3.

Link al commento

Questa fa il paio con la nostra sportivetta biscionata, che vorrebbe essere tanto fescion,trendi e premmmmiummmm, ma in realtà è solo una seg. B un pò più che guardabile, ma che comunque non ti riesce a convincere a cacciare la differenza di prezzo trà lei ed una C3.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Si ma la C2 costa quanto una Panda, questa andrà a costare senz'altro di più senza dare moltissimo in più (a parte qualche finitura) rispetto alla C2 che ancora oggi è molto più guardabile di questa specie di Mini con gli steroidi.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.