Vai al contenuto

_hainz

Messaggi Raccomandati:

Ma di questo passo,già le VAG(soprattutto audi),esteticamente si fatica un pò a distinguerle,tra un pò andranno tutte in modo uguale?? avendo bene o male lo stesso telaio se pur con proporzioni diverse??e non parlo di golf=a3,ma di golf,passat,a3,a4,ecc...(esagerazione lo sò)è possibile??..bho...:pen:anche se non so di preciso che seg. coprirà questo telaio...

Spero di non aver scritto una cagata mostruosa...:oops:

semplice...negli showroom Vag ci sarà un'unica macchina esposta, ossia questa

http://media.autoweek.nl/m/m1fy5ribcld8.jpg

dopo di che si potrà scegliere Marchio e nome del modello :mrgreen::§...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eliminato .

Modificato da simonepietro
Le notizie provengono da un mio contatto ,non conosco la fonte

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si parla di un reparto sospensivo diverso per le seg. B del gruppo oppure saranno tutte anch'esse con i quasi-multilink?

Credo proprio che adotteranno uno schema più semplice. Che Imho sarà condiviso anche dalla nuova octavia, in ottica di semplificazione per non intralciare vw (ma è solo una mia ipotesi).

Io avevo letto in qualche slide di un 800cc diesel... è possibile o mi sono sbagliato?

Edit: eccolo! "...Two new modular petrol and diesel engine ranges have been designed for the MQB including an 800cc diesel..." che è? Non corre il rischio di essere abbastanza inutile un diesel così piccolo?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Che lavoro titanico!!

Noto

-posizionamento motore uguale per tutti, idem distanza dal paraffiama ma modularità incredibile

-distribuzione a catena anche per i diesel?

-potenziali economie di scala enormi

-concetto che sposta sempre più importanza al pianale, i laterali e il tetto ormai sono solo più che contorni per il ribaltamento.

-ormai il carattere del mezzo è dato dalle tarature (sterzo+ammo+molle+gomme) più che dalla meccanica

- pensavo unificassero il parafiamma, invece quello ha solo "gli attacchi" uguali ma forma e materiali variabili!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.