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Inviato
Ma di questo passo,già le VAG(soprattutto audi),esteticamente si fatica un pò a distinguerle,tra un pò andranno tutte in modo uguale?? avendo bene o male lo stesso telaio se pur con proporzioni diverse??e non parlo di golf=a3,ma di golf,passat,a3,a4,ecc...(esagerazione lo sò)è possibile??..bho...:pen:anche se non so di preciso che seg. coprirà questo telaio...

Spero di non aver scritto una cagata mostruosa...:oops:

semplice...negli showroom Vag ci sarà un'unica macchina esposta, ossia questa

http://media.autoweek.nl/m/m1fy5ribcld8.jpg

dopo di che si potrà scegliere Marchio e nome del modello :mrgreen::§...

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Inviato (modificato)

Eliminato .

Modificato da simonepietro
Le notizie provengono da un mio contatto ,non conosco la fonte

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma si parla di un reparto sospensivo diverso per le seg. B del gruppo oppure saranno tutte anch'esse con i quasi-multilink?

...

Inviato (modificato)
ma si parla di un reparto sospensivo diverso per le seg. B del gruppo oppure saranno tutte anch'esse con i quasi-multilink?

Credo proprio che adotteranno uno schema più semplice. Che Imho sarà condiviso anche dalla nuova octavia, in ottica di semplificazione per non intralciare vw (ma è solo una mia ipotesi).

Io avevo letto in qualche slide di un 800cc diesel... è possibile o mi sono sbagliato?

Edit: eccolo! "...Two new modular petrol and diesel engine ranges have been designed for the MQB including an 800cc diesel..." che è? Non corre il rischio di essere abbastanza inutile un diesel così piccolo?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato

Che lavoro titanico!!

Noto

-posizionamento motore uguale per tutti, idem distanza dal paraffiama ma modularità incredibile

-distribuzione a catena anche per i diesel?

-potenziali economie di scala enormi

-concetto che sposta sempre più importanza al pianale, i laterali e il tetto ormai sono solo più che contorni per il ribaltamento.

-ormai il carattere del mezzo è dato dalle tarature (sterzo+ammo+molle+gomme) più che dalla meccanica

- pensavo unificassero il parafiamma, invece quello ha solo "gli attacchi" uguali ma forma e materiali variabili!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

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