Vai al contenuto
  • 0

consiglio: Multipla o Golf


gasparein

Domanda

Sono indeciso sull'acquisto tra la multipla restyling 2004 o la nuova golf.

quale mi consigliate e perchè ?

Come prezzo è uguale....con la mia famiglia formata 4 componenti abbiamo provato le due vetture, siamo entusiasti della guida della Fiat Multipla..l'unico difetto è il gradino anteriore della vettura che dovrebbe sparire nella versione restyling. Mentre la golf le plastiche interne sono meglio della multipla ..però è la solita vettura berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Famiglia 4 componenti (immagino marito moglie e due figli)... la soluzione ideale sarebbe una monovolume o familiare. Se devi fermarti a queste due auto, io andrei decisamente sui monovolumi, quindi Multipla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono due auto completamente diverse.....

Una multipla jtd se hai famiglia è la vettura più adatta.... Spazio, funzionalità, stravaganza.... ampie siperfici vetrate,viaggiando ai bambini sembra di essere in gita....... prendi i sensori di parcheggio e la vettura è perfetta....

A me l'estetica non è mai piaciuta, questa estate mio cugino mi ha scorazzato qlc giorno con la sua multipla x un giro per passi dolomitici....

sono rimasto impressionato di quanto sia adatta per viaggiare...per le gite....per parcheggiarla dove vuoi senza troppe difficoltà...se vuoi un sedile lo abbassi e ci posi sopra della roba....un altro lo tiri avanti...un altro lo tiri indietro....regoli gli schienali......fai posto nel bagagliaio....e questo per tutti i sedili..... tutti i proprietari di multipla che conosco mi dicono che non potrebbero più farne a meno....

Peccato che un'estetica forse troppo stravagante l'abbia un po' penalizzata...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se vuoi un sedile lo abbassi e ci posi sopra della roba....un altro lo tiri avanti...un altro lo tiri indietro....regoli gli schienali......fai posto nel bagagliaio....e questo per tutti i sedili..... tutti i proprietari di multipla che conosco mi dicono che non potrebbero più farne a meno

verissimo! E se sei in cinque in macchina in mezzo ad una coda immobile per interminabili minuti abbatti il sedile centrale anteriore e organizzi un bel torneo di briscola! :D

... giuro che l'ho fatto... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono indeciso sull'acquisto tra la multipla restyling 2004 o la nuova golf.

quale mi consigliate e perchè ?

Come prezzo è uguale....con la mia famiglia formata 4 componenti abbiamo provato le due vetture, siamo entusiasti della guida della Fiat Multipla..l'unico difetto è il gradino anteriore della vettura che dovrebbe sparire nella versione restyling. Mentre la golf le plastiche interne sono meglio della multipla ..però è la solita vettura berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che abbia bisogno di un'auto più spaziosa perchè la famiglia si è ingrandita. Ho avuto sempre auto berline, adesso che devo cambiare auto, le berline mi sembrano, stilisticamente parlando, obsolete.

Tra le monovolume, in commercio, l'auto che mi piace di più (comodità e guidabilità) è la Fiat Multipla. L'unica cosa che della Multipla non piace è il gradino e i piccoli fari anteriore. Però ho visto la versione restyling 2004, il predetto inconveniente (per me) della predetta auto dovrebbe sparire.

Corgo l'occasione a tutti di darmi indicazioni in merito alla nuova versione restyling 2004 della Fiat Multipla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.