Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO il family feeling con la classe C sarà molto marcato.....resto sempre molto perplesso sugli specchietti retrovisori.....orribili, almeno da queste foto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruulèèè :lol:

Dev'essergli partito il KERS. :D

Scherzi a parte, spero che non ne esca un "mix" come l'ultimo restyling SL dove il frontale fa a pugni schiaffi grida e botte con tutto il resto...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, spero che non ne esca un "mix" come l'ultimo restyling SL dove il frontale fa a pugni schiaffi grida e botte con tutto il resto...

imho, quello non accadrà, perchè la SL porta ancora in parte le linee curve del precedente family feeling, che appunto sono in netto contrasto con il frontale "da LEGO" attuale :lol:.

credo piuttosto che anche questa sarà squadrata all'inverosimile. forse ricorderà in qualche modo la Cadillac XLR, il che imho non è affatto un bene ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Carina.........mi piace che abbiano abbandonato quel patetico muso da F1 che ha rotto anche ai sassi ormai, e grazie a Dio non ha più avuto seguito su altri modelli.

Mi piace questo ritorno, come nella SLK I, ad una calandra calandra "very mercedes"...per quanto sia un PS, alla fine non credo si discosterà poi moltissimo....le linee della MB sono ormai prevedibili con scarsi margini d'errore.

Anche se i fari sono della classe C, e la calandra è in stile SLS...niente male come risultato tuttavia...davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

fosse come questo ps sarebbe molto bella, anche se l'attuale a me piace molto...non è male l'idea di tornare un po' alle forme della prima serie, che stavolta (al contrario della prima) sembrerebbero ben riuscite...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un cesso l slk?

beh... diciamo che in design è una discreta chiavichetta :lol:... poi ognuno la pensi come vuole ovviamente ;)

comunque spero almeno che non ripeteranno quel "naso" inguardabile con stellona in punta, che dà lo sguardo più goffo della storia delle roadster :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mmm.... vedremo che salta fuori.

Tuttavia continuo a restare perplesso sull'accoppiata che ci dovrebbe (dovrebbe) essere tra spigolamento totale del frontale e bozzo tondeggiante dell'abitacolo... spero di non assistere ad un CLC parte seconda.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.