Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 mesi fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sembra molto simile al Concept....tranne che x i fari anteriori troppo dal design sempliciotti..

si anche a me ha dato subito l'impressione di essere molto vicina al design del concept, lo spero non vorrei che la kia ripetesse l'errore fatto con la 5 porte stupenda nel concept ed anonima nel modello di produzione:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Kia vuole assolutamente ampliare la gamma in pochissimo tempo: 5 porte, SW, versioni sportive, la CC (per ora come concept) e ora la 3 porte. Alla faccia della velocità!!

Hanno in mente di proporre anche una versione MPV per controbattere Scenic, Zafira, C-Max, C4 Picasso e Touran?

Una cusiosità: quanto sta vendendo la Cee'd in Italia? Sta facendo il botto? E in Europa? Ricordo che qualche mese fa in Francia la Bravo è riuscita a superare Cee'd e Auris nelle vendite (ripeto che la nuova C Toyota non è partita con piede giusto, o almeno in Europa).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Hanno in mente di proporre anche una versione MPV per controbattere Scenic, Zafira, C-Max, C4 Picasso e Touran?

Gia in commercio: La nuova Carens.

Guest hankel
Inviato

oggi vedendo una Cee'd ho notato una certa somiglianza con la stilo...

anche questa 3 porte ha qualcosa di simile...che dite?

Inviato
oggi vedendo una Cee'd ho notato una certa somiglianza con la stilo...

anche questa 3 porte ha qualcosa di simile...che dite?

forse la 5 porte ma questa tre porte sa di audi a3.

• 4 settimane fa...
Inviato

Kia Pro-cee'd - prima foto ufficiale

kia_pro_cee_d_small_01.jpg

Kia ha rilasciato la prima immagine ufficiale della Pro-cee’d in versione di serie. La Pro-cee’d è la versione a tre porte della Cee’d, e verrà mostrata al pubblico al salone di Francoforte, il prossimo 11 settembre. La concept ‘pro_cee’d’ era stata mostrata allo scorso salone di Parigi.

La Pro-cee’d è leggermente più lunga e più bassa della Cee’d, con un diverso paraurti e passaruota posteriori più muscolosi.

Anche la Pro-cee’d, come la Cee’d in versione 5 porte e station wagon, sarà prodotta in Slovacchia. Le vendite inizieranno nei primi mesi del 2008.

autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.