Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto mjt da 75 o 90 cv? consigli?

wind

Domanda

Ciao a tutti,

devo rifarmi una macchina e ho visto la peugeot 207 eco gpl energie sport...

per la xline vogliono 12800 scontata con incentivi e rottamazione, per la energie sport dovrebbe costare sui 1000 euro in più!

Prima di tutto vi volevo chiedere una cosa...per quanto riguarda il gpl, non trovo scritti nei vari siti i consumi...ma solo quelli relativi alla benzina!

Cosa mi sapete dire di più?

Come va il 1400?

come budget siamo li, quindi di più non ci spendo, diciamo max 14000 euro!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Con la peugeot ci sono 1500 euro di incentivi per il gpl più 700 euro di rottamazione!

A meno che mi sia perso qualcosa (ma non mi pare proprio), non c'è più nessun incentivo per la rottamazione, ormai. Se non hai firmato il contratto d'acquisto entro il 31 dicembre 2008, non c'è più modo di usufruirne. ;)

Link al commento

• 0
A meno che mi sia perso qualcosa (ma non mi pare proprio), non c'è più nessun incentivo per la rottamazione, ormai. Se non hai firmato il contratto d'acquisto entro il 31 dicembre 2008, non c'è più modo di usufruirne. ;)

sono stato alla concessionaria e hanno detto che vale! boh

scusa, dato che sei un mod per caso mi potresti cambiare il titolo del topic come ho scritto nel messaggio precedente?

grazie

Link al commento

• 0
sono stato alla concessionaria e hanno detto che vale! boh

scusa, dato che sei un mod per caso mi potresti cambiare il titolo del topic come ho scritto nel messaggio precedente?

grazie

Titolo sistemato.:)

Riguardo a quello che ti ha detto il concessionario di certo non è un buon segno in merito alla professionalità dello stesso.

O non sa quello che dice (e sono le informazioni base nel suo lavoro di venditore di auto) oppure sta spacciandoti per incentivo alla rottamazione quello che è in realtà lo sconto sulla vettura.

Questa seconda cosa non è gravissima, ma non è indice di grande chiarezza e trasparenza. ;)

Link al commento

• 0

Riguardo a quello che ti ha detto il concessionario di certo non è un buon segno in merito alla professionalità dello stesso.

O non sa quello che dice (e sono le informazioni base nel suo lavoro di venditore di auto) oppure sta spacciandoti per incentivo alla rottamazione quello che è in realtà lo sconto sulla vettura.

Questa seconda cosa non è gravissima, ma non è indice di grande chiarezza e trasparenza. ;)

oppure ha semplicemente ragione perchè gli incentivi per il gas valgono per tutto il 2009 ;)

mentre la semplice rottamazione non legata al gas è finita con il 2008

Link al commento

• 0
Titolo sistemato.:)

grazie per il titolo... ;)

guarda...su questa cosa della rottamazione mi voglio accertare, perchè in realtà dal concessionario c'è andato mio padre e gli ha detto così!

Però scusa...facciamo che si fosse sbagliato, se i 700 euro che toglie in realtà sono di sconto (e non rottamazione), ci rimetterebbe lui perchè oltre a quello ha fatto anche un altro sconto!

boh...devo andare ad accertarmi io!

Cmq il discorso alla fine non sono i 700 euro...

diciamo che prima di tutto devo individuare la macchina che fa per me, non vedete il fatto dei 12000km che ho detto perchè in realtà possono essere anche parecchi di più dato che ci muoviamo spesso e tanto!...quindi ovviamente se la macchina che prendo ha diesel o gpl (avendo le altre tutte benzina) sarà quella la macchina più utilizzata! ;)

Link al commento

• 0
comunque in merito al topic, sabato ci sarà il porte aperte fiat per la gamma a gpl(panda, bravo e Gpunto)

gli incentivi valgono ugualmente quindi puoi fare un confronto

ma la Grande punto non è solo metano?...il modello natural!

Gpl mi sembra che non esista...

Con il metano cmq sono un pò più dubbioso, sia per il peso che comporta (almeno così ho letto) e per i pochi distributori presenti...

Link al commento

• 0
ma la Grande punto non è solo metano?...il modello natural!

Gpl mi sembra che non esista...

Con il metano cmq sono un pò più dubbioso, sia per il peso che comporta (almeno così ho letto) e per i pochi distributori presenti...

esiste da qualche settimana. versione 1.4 77cv.

Link al commento

• 0

2 punti certi:

1 la rottamazione legata al gas con relativi incentivi c'è per tutto il 2009

2 gpunto 1.4 a gpl di serie disponibile e in presentazione questo fine settimana (ma si son scordati pubblicizzare qualcosa che serve...)

Link al commento

• 0
2 punti certi:

1 la rottamazione legata al gas con relativi incentivi c'è per tutto il 2009

2 gpunto 1.4 a gpl di serie disponibile e in presentazione questo fine settimana (ma si son scordati pubblicizzare qualcosa che serve...)

cavolo...non sapevo della Punto!

Mi devo informare, manderò qualcuno questo fine settimana dato che personalmente non potrò! ;)

Link al commento