Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto mjt da 75 o 90 cv? consigli?

wind

Domanda

Ciao a tutti,

devo rifarmi una macchina e ho visto la peugeot 207 eco gpl energie sport...

per la xline vogliono 12800 scontata con incentivi e rottamazione, per la energie sport dovrebbe costare sui 1000 euro in più!

Prima di tutto vi volevo chiedere una cosa...per quanto riguarda il gpl, non trovo scritti nei vari siti i consumi...ma solo quelli relativi alla benzina!

Cosa mi sapete dire di più?

Come va il 1400?

come budget siamo li, quindi di più non ci spendo, diciamo max 14000 euro!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
In effetti la pubblicità dicono 207 14 75cv xline con clima e esp da 10.500, però le pubblicità sono poi da verificare.

Il fatto è che con queste promozioni poi non ti fanno nemmeno uno sconto di un centesimo...e soprattutto poi nella xline bisogna aggiungere radio, fendinebbia, vernice metallizzata...e riarriviamo a 11500/12000!

Link al commento

• 0
Il fatto è che con queste promozioni poi non ti fanno nemmeno uno sconto di un centesimo...e soprattutto poi nella xline bisogna aggiungere radio, fendinebbia, vernice metallizzata...e riarriviamo a 11500/12000!

Averla a 10.500 anzichè i 13.800 di listino non è già sufficiente come sconto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Quando pubblicizzano una promozione... lo sconto l'hanno già messo nel prezzo che ti mostrano. ;)

appunto...proprio per questo ogni cosa che aggiungi te la fanno pagare come da listino senza togliere niente!!!

Quando poi ci aggiungi le cose che ho detto ecco che il prezzo si rialza subito!

I 13800 di listino invece si abbassano con lo sconto del concessionario, ed includendo anche i vari optional...

Altra cosa...qualcuno ha parlato della grandezza dei cerchi in lega!

Nella energie sport sono da 15'.

Secondo voi è misura giusta e che differenze ci sono per esempio con un 16?

Link al commento

• 0

Ciao a tutti,

so che sembra una scelta banale, ma non so che scelta fare...

Vi spiego la mia situazione...devo rottamare una macchina, quindi nel caso comprassi una km0, non potrei usufruire dell'incentivo che stabiliranno oggi per la rottamazione, ma dovrei pagare 100 euro!

Detto questo, con la gpl nuova praticamente avrei uno sconto che comprende incentivi per gpl e rottamazione che sarà tra i 3000 e i 4000 euro!

Con la km0 quindi pagherei 100 euro.

La GP 90cv emotion km0 si trova facilmente e viene sui 13500 euro...

La gpl di cui vi parlo è una dynamic.

Io andrei sulla gpl perchè è più pulita, non serve il fap (come per il diesel) se devo andare in giro per esempio a roma quando c'è il blocco e cmq è una macchina nuova!

Mi potete indicare pro e contro di entrambi e magari esperienze sulla 90cv?

grazie

Link al commento

• 0
Anche la 90cv a Km0 è Nuova... Forse intendi dire che scegli tu gli optional... Ma quanti km fai all'anno??

sui 15000/17000

so che è nuova, ma magari è stata prodotta un anno fa, quindi potrebbe non avere qualche ritocchino...sipende da quando è stato fatto il restyling!

Il fatto è che alla fine il costo è più o meno lo stesso...

Link al commento

• 0

Quale strade fai di preferenza?

Hai distributori GPL comodi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento