Vai al contenuto
  • 0

Incentivi statali e macchine GPL


Siegfrid85

Domanda

Buongiorno a tutti è un pò che leggo il forum anche se non ho mai postato,mi son deciso a farlo per leggere i vostri pareri riguardo l'acquisto di una macchina nuova GPL.Su che macchina vi indirizzereste voi?La mia intenzione era di spendere poco sui 13/15 o anche meno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con la sua gamma di veicoli accessibili, moderni, affidabili, robusti e particolarmente abitabili, Dacia è riuscita ad anticipare le esigenze di una clientela pragmatica: tutti i modelli si posizionano al livello più competitivo dei rispettivi segmenti, con un rapporto prezzo/prestazioni senza pari.

Il marchio Dacia si conferma ancora una volta coerente con il proprio business model low-cost, che ne sta decretando il successo in Italia e nel mondo intero, e con le attese di una clientela sempre più ampia ed esigente.

A partire da oggi, infatti, Dacia riesce ad offrire ai propri clienti Sandero 1.2 75cv a soli 5.850 euro, con gli incentivi governativi alla rottamazione, e Sandero GPL (primo montaggio) a 6.050 euro.

A gennaio 2008, Dacia Sandero GPL si è classificata al terzo posto sul mercato tra i modelli gpl più venduti, confermando il successo ottenuto sin dalla sua commercializzazione: oltre l’80% degli acquirenti di Sandero ha scelto, infatti, questa versione, in virtù del suo carattere economico ed ecologico.

Lanciando, nel 2008, la firma “Dacia eco²”, Dacia ha deciso di contribuire direttamente all’impegno ambientale del Gruppo Renault di classificarsi tra i migliori 3 costruttori per emissioni di CO2 dimostrando che non esiste incompatibilità tra automobili a prezzi accessibili ed automobili rispettose dell’ambiente.

In allegato la gamma Dacia eco2, i modelli Dacia che rispondono ai limiti di emissioni di CO2 per poter beneficiare degli incentivi governativi alla rottamazione.

Dacia Sandero, da oggi a soli 5.850 euro|MEGAMODO

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Costa così poco poiché è la vecchia Clio ricarrozzata ed assemblata in un paese dove la manodopera costa meno che da noi; credo inoltre che sia meno accessoriata rispetto alla Punto Classic od alla Clio Storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mmmm capito grazie anche se di estetica non mi convince tantissimo.Per quel che riguarda il GPL c'è un minimo di km annuali che bisogna fare perche sia conveniente o lo è sempre rispetto alla benzina?

Il Gpl costa meno della metà della benzina quindi anche se fai i classici 10.000 km all'anno comunque conviene.

Se (come dice Ludico) con 6000 euro ti porti a casa una Dacia (Clio2) fai sicuramente un'affare.

Se le generazioni precedenti sono sopravissute senza tutte le "assistenze" tecnologiche di oggi non credo che non avere l'Esp sia così terribile e disastroso, anche perchè non stiamo parlando di un auto da 200 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se le generazioni precedenti sono sopravissute senza tutte le "assistenze" tecnologiche di oggi non credo che non avere l'Esp sia così terribile e disastroso, anche perchè non stiamo parlando di un auto da 200 cv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.