Vai al contenuto
  • 0

Incentivi statali e macchine GPL


Siegfrid85

Domanda

Buongiorno a tutti è un pò che leggo il forum anche se non ho mai postato,mi son deciso a farlo per leggere i vostri pareri riguardo l'acquisto di una macchina nuova GPL.Su che macchina vi indirizzereste voi?La mia intenzione era di spendere poco sui 13/15 o anche meno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Meglio spendere i soldi nell'ESP che in qualsiasi altro optional su una macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto Regazzoni e Tony H....la mia idea è che magari non ti servirà mai, come l'airbag. però mentre l'airbag interviene quando la frittata è fatta, l'esp PREVIENE (o meglio si spera prevenga) la frittata. guarda, se mi dicessero: scegli un optional tra servosterzo, climatizzatore e esp, io sceglierei senza indugio l'ultimo;)!

inoltre, tornando al discorso macchina, fino a tutto febbraio Opel regala sulla Corsa l'impianto a gpl. inoltre a breve dovrebbe essere montato anche sulla Fiesta.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho guidato vecchie auto senza servosterzo, abs e esp e non ho mai fatto nessun incidente in 10 anni di guida.

Se domani inventano il completo pilota automatico, che si fa? NOn si guida più?

Il 90% degli incidenti è provocato dai coglioni che superano sempre (abbondantemente) i limiti di velocità, fanno i sorpassi alla kamikaze, guidano imbottiti di droga, corrono come pazzi anche quando piove, vanno in giro con auto-radio al massimo, telefonino in mano, fumano in macchina, mangiano in macchina.

L'Esp è il controllo eletronico della stabilità dell'auto non il "CONTROLLO DELLA INSTABILITA' MENTALE"

Magari a un neo-patentato gli consiglierei di prenderlo ma non ne farei una mania.

L'Esp non salva le teste di cazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho guidato vecchie auto senza servosterzo, abs e esp e non ho mai fatto nessun incidente in 10 anni di guida.

Se domani inventano il completo pilota automatico, che si fa? NOn si guida più?

Il 90% degli incidenti è provocato dai coglioni che superano sempre (abbondantemente) i limiti di velocità, fanno i sorpassi alla kamikaze, guidano imbottiti di droga, corrono come pazzi anche quando piove, vanno in giro con auto-radio al massimo, telefonino in mano, fumano in macchina, mangiano in macchina.

L'Esp è il controllo eletronico della stabilità dell'auto non il "CONTROLLO DELLA INSTABILITA' MENTALE"

Magari a un neo-patentato gli consiglierei di prenderlo ma non ne farei una mania.

L'Esp non salva le teste di cazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

appunto: sei in statale, e ti trovi davanti un pazzo che sorpassa nell'altro senso entrando nella tua corsia; tu ovviamente freni e cerchi di fare una manovra per evitare di schiantarti addosso a sto cretino. scommettiamo che l'esp ti dà un mano?

ripeto: magari non lo userai mai (io non l'ho mai usato!), ma se ti dovesse capitare....ringrazierai il cielo di averlo montato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mai trovata una macchia di gasolio/olio/liquido refrigerante perso da un camion?

O del verglas?

Situazione dove, anche andando con tutti i sacri crismi della prudenza, ti trovi la macchina che parte improvvisamente per la tangente e non sai nemmeno perchè?

L'ESP non fa i miracoli, è vero, ma da una enorme mano nel gestire la situazioni di emergenza. E visto che è un aggeggio che costa poco, preferisco averlo.

Il fatto che per secoli siano sopravvissuti senza non significa niente.

Per secoli ci si è puliti il culo con le foglie (facendo attenzione che non fosse pungitopo) e il bidet lo usavano lo le mignotte.

Ma oggi, se permettete, preferisco usare la Foxy supermorbida e avere il bidet in casa.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vediamo di non andare troppo OT....

comunque non dimentichiamo che l'ESP costa ormai 300/400 euro molto meno di una buona autoradio, e sotto il 5% di unauto da 10k.

Rinunciarci per motivi economici mi sembra poco furbo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.