Vai al contenuto

riuscirà Giovanni a...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio con le carte d'identità!

Ecco un po' di banalità:

L'età comunque è molto importante, me ne son reso conto.. ma è anche abbastanza soggettiva diciamo che le cose vanno bene fino a quando il bilancio tra cose interessanti che si fanno assieme e scazzi vari è positivo.

Nel momento in cui gli scazzi aumentano si compensa solo se si vede all'orizzonte un progetto comue.

Il discrimine è quello: se tutta va bene si sacrificano un po' gli spazi e si va avanti

Se anche il progetto comune (rimando alla teleologia di stev che qui c'entra più di quanto crediate :cool:) viene meno, son cazzi. Ci si rovina la vita in due.

A 23 anni nella media si vive abbastanza alla giornata anche perchè le cose devono ancora accadere. E credo sia giusto così.

A 36 ci si comincia a quardare intorno e si fa il bilancio delle occasioni perse perchè si è stati cazzoni.

A quel punto, se è venerdi ci si va a fare un aperitivo con gli amiciicon10.gif

(gli altri giorni no perchè si è a dieta...)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ah beato te................io fino a 4-5 anni fa ne dimostravi molti meno ora non posso più tanto barare sull'età:):) ma nn ho capito che roba alla trash:):) era sto gaia-giovanni?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ma te non sei della mia leva (1982)?

Classe '81!

Ovvio che sotto i 3-4 anni, ma facciamo 8, non guardi......mica vorrai finire al gabbio! :lol::lol:

Ehehe, io no, ma ho tanti amici che non si fanno molti problemi..:b9

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehe, io no, ma ho tanti amici che non si fanno molti problemi..:b9

Se gli altri sono pirla non li seguo;)

E' vero che le ragazzine moderne sono delle suine senza senso e i ragazzini dei babbi morti....però......io non rischierei MAI:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' che tendenzialmente sono un cinghiale, ma divieto assoluto di fare il cretino con le raagazzine. Non e' una cosa di cui andare fieri, anche se effettivamente girano sedicenni piu' disinibite di me..

Giovani si', ma donne consapevoli, visto che comunque solitamente maturano prima di noi..

andare in disco e rimorchiare la squinzietta ubriaca per farsela nel parcheggio mi sa un po' di roba da compagni di merende...tristezza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.