Vai al contenuto

riuscirà Giovanni a...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

:redd

Ci ho gli anticorpi al viral. :lol:

Un paio di consigli dopo il clinic test:

- gli occhiali da nerd hanno il loro effetto, ma senza lenti si sgamano subito. Capisco che trovare degli occhiali ridicoli con lenti leggere non sia semplicissimo, ma ne vale la pena.

- la qualità dei filmati è troppo buona. Ci vuole una cosa più sgranata/compressa per dare il giusto effetto webcam+youtube

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'agenzia per cui lavoro non è una casa di produzione... quindi non l'abbiamo fatto noi, concordo con quanto dici cmq... anche secondo me gli occhiali del tipo non sono un granchè... sulla qualità dei filmati... ormai ci sono cam che fanno video di buona qualità... :-)

http://www.youtube.com/watch?v=FZ7KHvhtqQw

svelo cmq che è una trovata pubblicitaria...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzo... mi basta e avanza al momento la nana malefica...:redd

siamo ufficialmente in pausa di riflessione (non ho capito cosa vuol dire di preciso..) ma è ancora lì che gira...

a prposito oggi l'ho involontariamente chiamata nana malefica al telefono.. voleva venire in cantiere per menarmi: soprannome ufficializzato, le piace icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

LA "pausa di riflessione" viene ufficialmente prima del "non preoccuparti ti richiamo io"....:mrgreen:

Nei casi buoni.

Nei casi peggiori diventa un "fossi in te comprerei un'auto col tetto apribile..." :?:(b

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' anche il caso peggiore

"Restiamo comunque amici"

....cioe' vado con chiunque, ma quando mi molla/litigo con le amiche/con il capo al lavoro/etc vengo a sfogarmi con te e ti scarico addosso tutti i miei problemi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.