Vai al contenuto

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 11 mesi fa...

230713_4806_big_Abarth-Punto-Evo.jpg

Tra le tante novità in programma al prossimo Salone di Ginevra, dal cilindro della Fiat sono pronte a uscire due succulente sorprese con il marchio Abarth: la 500 C e la Punto Evo (nelle immagini, le nostre elaborazioni al computer).

[...]

Un "cuore" da 165 CV. Anche la Punto Evo Abarth avrà il Multiair 1.4, ma da 165 CV. Fra le sue peculiarità, il sistema stop & start. Il cambio previsto per la Evo Abarth sarà manuale a 6 rapporti. Un manettino di regolazione normale/sport consentirà di scegliere due tarature specifiche, una per un'andatura tranqulla, l'altra per lasciare esprimere alla vettura tutta la sua grinta. Entrambe le Abarth rispettano normativa Euro 5.

[...]

per la 500c s'intende il c635 robotizzato?

perchè non specifica i rapporti, mentre per la GP deduco che sia scontato il c635

Vedremo la GP esseesse se si avvicina alla barriera dei 200cv

Modificato da Regazzoni
--- aggiunto rendering ---
Link al commento
Condividi su altri Social

per la 500c s'intende il c635 robotizzato?

perchè non specifica i rapporti, mentre per la GP deduco che sia scontato il c635

Vedremo la GP esseesse se si avvicina alla barriera dei 200cv

La mia domanda è un'altra...ma la vedremo la esseesse?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra strano avere il 165cv invece del 170cv di Alfa... ;)

poi comunque i cavalli sono giusto sulla carta, in entrambi i casi penso che il motore superera la soglia dei 170cv al banco visto che gia il 150/155cv Tjet e vicino ai 165cv...

La SS mi sembra d'obligo !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

165cv sono con la 95 ron,quindi e' lo stesso procedimento dell'Abarth attuale...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.