Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

molto interessanti i fari anteriori, per il resto non mi esprimo perchè si vede ancora troppo poco... praticamente manca tutto il posteriore

niente da dichiarare...

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per ora non mi dice niente, ma è comunque mezza smontata e piena di parti non definitive, aspetterò...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Il posteriore sembra molto rastremato! Beh, aspettiamo foto migliori per giudicare! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

i fari sembrano allungati in stile Gallardo

gli utenti che hanno visto il modello definitivo ci possono dare qualche aggiornamento e dirci se è proprio lei???

Inviato

Sembra davvero parente di un'Elise... :shock:

Promette bene, anche se ho quale perplessità su come potrà essere risolto il raccordo del montante posteriore.

Sembra sostanzialmente molto diversa dalla 430.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
i fari sembrano allungati in stile Gallardo

gli utenti che hanno visto il modello definitivo ci possono dare qualche aggiornamento e dirci se è proprio lei???

Inviato

Molto verticale il montante A, coda molto lunga e "piatta", bassa. Come proporzioni (e ripeto PROPORZIONI) mi ricorda la Enzo.

Forme molto sinuose, aspettavo forme più spigolose (non è un giudizio di valore).

Vedrem'.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

WOW, molto interessante come evoluzione, si diceva che sarebbe stata ben piu "senza compromessi" rispetto alla F430, e si vede gia dalla linea...

Ma non e che e la nuova FX...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.