Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Probabilmente ti riferisci alla F512m (quella con i doppi fari tondi dietro) perchè la 512tr è una stretta evoluzione della testarossa :)
  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per farti scrivere dobbiamo criticare una ferrari:o:o:o

Basta trombare,che si macchiano i sedili,porcoooo:lol::lol::lol::lol::lol:

Lo sai che c'ho il debbole :mrgreen:

Inviato

ma la F430 non era di Stephenson? sto dicendo una vaccata?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

Allora anche la MC12 e la Quattroporte che, su alcune fonti, vengono attribuite a lui, in realtà sono disegnate da altri?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

• 4 settimane fa...
Inviato

segnalo un disegno dell'erede della F430 apparso sull'ultimo numero di "AUTO" , girano anche in internet ma so che non si puo dare i link ...cmq vorrei sapere cosa ne pensate e se sono attendibili

Se fosse cosi mi piacerebbe moltissimo , anche il posteriore

Inviato
la quattroporte è di pininfarina, lui è il responsabile del posteriore ed anteriore diversi dal concept..la mc12 lo stile è giugiaro,ma li da disegnare c'era ben poco visto che è un auto prettamente da corsa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.