Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Già visto?

EDIT

nel finale c'è pure la guest star..

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi sembra che la rossa abbia una cambiata differente dalla gialla; possibile che sia doppia frizione la rossa, robotizzato la gialla? Che ne pensate?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mi sembra che la rossa abbia una cambiata differente dalla gialla; possibile che sia doppia frizione la rossa, robotizzato la gialla? Che ne pensate?
Entrambe doppia frizione ;)

Comunque non mi piace tantissimo il rumore del motore, preferivo la 430, a meno che la linea di scarico non sia da mettere a punto.

Al minimo mi pare non ci sia nemmeno un accenno di sibilo, a sto punto prendo sempre di più in considerazione le voci di un aspirato.

Inviato

Al minimo mi pare non ci sia nemmeno un accenno di sibilo, a sto punto prendo sempre di più in considerazione le voci di un aspirato.

Al minimo la turbina e quasi ferma...

Inviato

anche a me comunque sembra il rumore di un aspirato. Strano credevo il contrario..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Direi che il rumore mi fa dire che il motore non va molto "lontano" nei giri, direi non piu di 7.000/7.500 giri, il che mi fa pensare ad un Turbo.

Ma poi, il Turbo non sembra sentirsi...

Boh...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Il motore è aspirato, non è sovralimentato. Il numero di giri è elevato ma è proprio il sound ad essere differente per via della cubatura aumentata ulteriormente.

Il cambio è il doppia frizione della California.

Inviato (modificato)

Anche a me il motore pare giri basso (al massimo sui 7000 giri o poco +).

Non è che ci sono in giro i muli della F450 (aspirata) e dell'erede della Enzo (turbo)?

Modificato da J-Gian
Inviato

Ancora con 'sto turbo? :)

La 450 sarà un 8V ID 4500 aspiratissssssimo con il cambio doppia frizione. E'di dominio pubblico oramai, i clienti storici Ferrari già sono stati allertati.

Inviato

alesaggio della California e corsa della F430 ?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.