Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
finalmente han spostato le prese d'aria...

Più che spostate... le hanno camuffate in modo da non renderle visibili.

Soluzuione presa a prestito dall 599... ma qui utilizzata in modo forse più intelligente. E l'estetica ringrazia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

le prese d'aria laterali della 430 imho sono assolutamente fantastiche.. se nn avesse quelle prese d'aria perderebbe parecchio fascino... e poi la 599 ha un motore anteriore quindi non ha bisogno di prese d'aria sul laterale.. qui invece la presa d'aria sembra inglobata nel montante come sulla sorellona ma invece di sbucare dietro il lunotto sbuca dentro raffreddando il dio dei motori stradali :)

Inviato
Ha meno di 540 cavalli.....

certo che la ferrare sta cominciando a prenderle dalla Lamborghini in termini di cavalleria eh..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
certo che la ferrare sta cominciando a prenderle dalla Lamborghini in termini di cavalleria eh..

fortuna che su molte altre cose è un bel pò più avanti.

Inviato
certo che la ferrare sta cominciando a prenderle dalla Lamborghini in termini di cavalleria eh..

Anche sulle supercar la corsa al "cavallo" deve finire, e probabilmente è finita. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
certo che la ferrare sta cominciando a prenderle dalla Lamborghini in termini di cavalleria eh..

Se la F450 peserà meno della F430 e se, come sembra, andrà da subito più forte della Scuderia, detto francamente... chissene! 8)

Inviato
certo che la ferrare sta cominciando a prenderle dalla Lamborghini in termini di cavalleria eh..

La potenza non e' tutto,non mi pare che la Ferrari abbia mai fatto a gare di potenza con Lambo e poi comunque una Scuderia da 510cv le da ad una Gallardo da 560cv...meno cavalli,ma motore piu' catttivo e peso inferiore e cosi sara' pure per la F450,il segreto nei prossimi anni stara' nel perdere peso in modo da abbassare l'emissioni inquinanti...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Anche sulle supercar la corsa al "cavallo" deve finire, e probabilmente è finita. :-)

Giustamente, altrimenti tra qualche anno avrebbero dovuto fare delle entry-level da 800cv...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.