Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
580cv da un 4.5 aspirato mi sembrano tanti, penso piu ai 530cv...

Comunque se sono 580cv e una meraviglia.

Mi sembra che la fonte più autorevole per la ferrari, Alfa JTD, abbia parlato di una velocità di punta di 330 m/h. Con 530 cv non ci arrivi soprattutto con gli S*Cx delle ultime ferrari.

Inviato
Mi sembra che la fonte più autorevole per la ferrari, Alfa JTD, abbia parlato di una velocità di punta di 330 m/h. Con 530 cv non ci arrivi soprattutto con gli S*Cx delle ultime ferrari.
Ha meno di 540 cavalli.....

ha anche detto meno di 540 cv,quindi ;)

Inviato
In questa foto si vede una sorta di scotch nero bucherellato a fianco dei fari...che nasconda un piccolo "scivolo" per l'aria per migliorare il Cx??

Lì dietro ci dovrebbero essere due radiatori/ventole.

Inviato

image1gby.png

imagepng.jpg

ricostruzioni grafiche dell'utente ingegnere da rennteam.com

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mi sa che non si sbaglia di molto... :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Dietro sembrerebbe molto bella e particolare, ma quell'anteriore non promette benissimo. La fiancata è un bel cambiamento rispetto all'attuale, ma direi che non dovrebbe far rimpiangere la progenitrice...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.