Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
(senza calcolare che come 147 non aveva bagagliaio :D)

è per questo che hanno inventato gli imperiali... pardon portapacchi :)

Modificato da Joey_Cabeza

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

SEEEEE!! la ferrari sw con il portapacchi! xD

io a modena non en ho viste, ho visto un paio di mesi fa delle 8c camuffate, e speravo nella 8c gta...ma aimè congelata nel frigo...

cmq spero facciano una bella shooting brake non troppo shooting ;)

Inviato
Probabilmente perché spostano indietro tutto l'abitacolo, che arriverà a coprire anche la coda ;)

e ma se porti il volume indietro anche lasciando il passo normale poi visivamente hai lo stesso risultato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

no guarda bene la fiancata! c'è un pezzo di lamiera in più, saranno 20.30 cm...tra ruota anteriore e inizio portiera...si vede che hanno allungato la livrea...

per il resto sotto credo ci sia zero di scaglietti!;)

perchè dovrebbero fare la 4x4 quando hanno sempre fatto tp? per renderla più guidabile?

Inviato
Probabilmente perché spostano indietro tutto l'abitacolo, che arriverà a coprire anche la coda ;)

Ma se sposti indietro l'abitacolo e contemporaneamente allunghi il muso,ottieni un musone lunghissimo perché gli effetti si sommano! Tra l'altro questa spanna che hanno aggiunto se ne è andata tutta in passo dato che lo sbalzo sembra sempre lo stesso, e non è poco!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

metterci la ti la appesantirebbe e la farebbe risultare meno divertente.. ma in termini di guidabilità la ti è una cosa ottima.. soprattutto quando c'è tanta coppia...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.